Cloverfield


Vai a pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio
Jesse Custer
«Dancer of Death» Dancer of Death
Messaggi: 9196
Località: Ferrara / Jesi (AN)
MessaggioInviato: Lun 03 Mar 2008 0:30 am    Oggetto:   

Garrett, non per mettere in discussione la tua autorità ( Mr. Green ), ma salta molto prima all'occhio l'immagine che la scritta Wink
Akira Kurosawa è più bello di voi.

Pick, guidaci tu!
Garrett
«Alto inquisitore» Alto inquisitore
Messaggi: 6120
MessaggioInviato: Lun 03 Mar 2008 0:38 am    Oggetto:   

Purtroppo, a questo forum si restringono i lati ma non permettono di mascherare frasi o immagini spoilerose come in altri...
Jesse Custer
«Dancer of Death» Dancer of Death
Messaggi: 9196
Località: Ferrara / Jesi (AN)
MessaggioInviato: Lun 03 Mar 2008 0:43 am    Oggetto:   

Garrett ha scritto:
Purtroppo, a questo forum si restringono i lati ma non permettono di mascherare frasi o immagini spoilerose come in altri...


Ho visto una cosa simile su altri siti, decisamente comodo è sicuro. Ma, in qualsiasi caso, non sono mai stato interessato a questo film. Tanto meglio Wink
Akira Kurosawa è più bello di voi.

Pick, guidaci tu!
Alby
«Balrog»
Messaggi: 1835
Località: Torino
MessaggioInviato: Mer 05 Mar 2008 14:49 pm    Oggetto:   

Si potrebbe scrivere spoiler e poi mettere solo il link all'immagine Wink
La fine del mondo si avvicina, strani e impensabili avvenimenti preannunciano la catastrofe: Palin ha usato Vista! Mr. Green
Castalia
«caccia il cacciatore» caccia il cacciatore
Messaggi: 1816
Località: Verona
MessaggioInviato: Lun 12 Mag 2008 10:23 am    Oggetto:   

Visto. E mi è piaciuto parecchio. Wink
Ho solo una perplessità: va bene che il tizio che teneva la telecamera aveva espresso il desiderio e la volontà di documentare tutto...ma anche se stai per lasciarci le penne sul serio non la molli 'sta telecamera Confused insomma ....
SPOILER
tanto per citare un esempio, al 1000esimo piano di un palazzo devi gettarti sul tetto vicino, accasciato e tutto traballante....e tu manco la spegni nè te la infili in tasca?!?! neanche l'uomo ragno....


e poi la telecamera aveva una batteria da paura!! Laughing
In otto parole e' la Rede per noi: se non e' male, fa cio' che vuoi



Knowledge is Power. Power corrupts. Study hard. Be Evil. Slytherin.
Landscaper
«Nano»
Messaggi: 110
Località: New Crobuzon, Bas-Lag
MessaggioInviato: Mer 14 Mag 2008 18:03 pm    Oggetto:   

magari sarò un po' di parte essendo un fan di JJ (Abrams, produttore del film e già autore di "Lost", "Alias") ma a me ha coinvolto parecchio!sono rimasto attaccato allo schermo tutto il tempo. non so sarà stata la tecnica o anche la bravura degli attori non è da sottovalutare non essendo oltrettuto già noti al pubblico.fatto stà che l'ambientazione e la fotgrafia mi sono piaciute davvero molto e il film si svolge a New York che è la "mia" città.mi sono già informato sul seguito che a quanto si legge dovrebbe essere un altro lungometraggio ma da un punto di vista diverso come se fosse ripreso da un'altra telecamera(si noti l'uomo che riprende Hud sul ponte poco prima di essere distrutto) il che suggerisce qualcosa di interessante.comunque in definitiva è un ottimo film.il mio voto 9 su 10! Very Happy
The interpretation of dreams is the royal road to a knowledge of the unconscious activities of the mind.

There is only one difference between a madman and me. The madman thinks he is sane. I know I am mad.
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Horror Magazine Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a pagina Precedente  1, 2

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum