FANTASYLANDIA--CACCIA AL TESORO ON-LINE


Autore Messaggio
principenero999
«Hobbit»
Messaggi: 1
MessaggioInviato: Lun 15 Set 2008 9:59 am    Oggetto: FANTASYLANDIA--CACCIA AL TESORO ON-LINE   

Avete voglia di mettervi in gioco giocando in rete? Il Festivalfilosofia 2008 realizza Fantasylandia in collaborazione con i Comuni di Carpi, Campogalliano e Soliera. É un gioco avvincente che vi terrà inchiodati al vostro Pc per tutta la durata delle gare. Quest'anno il tema sarà la FANTASIA e il FANTASY, in tutte le sue forme: letteratura, giochi di ruolo, musica, cinema, fumetti, arte e chi più ne ha più ne metta.
Il gioco è rivolto gratuitamente a tutti gli under 35, che possono partecipare da qualunque luogo della terra (basta che si colleghino alla rete) oppure dalle postazioni messe a disposizione dagli organizzatori.

Il gioco si sviluppa in tre serate - 19, 20 e 21 settembre 2008, dalle 21.00 alle 23.00 - durante le quali i giocatori devono superare una serie di domande cercando le risposte sulla rete. Ogni risposta esatta consente l'accesso alla domanda successiva. Vince chi risponde al maggior numero di domande nel minor tempo possibile. E’ inoltre previsto un meccanismo di aiuti e suggerimenti che permette anche ai meno esperti di avanzare nel gioco. Se poi volete ascoltare buona musica mentre giocate e ricevere consigli ed aggiornamenti in diretta, sintonizzatevi sulla Fantaweb Radio

Ricordate che solo se riuscirete a mettere in gioco tutta la vostra capacità immaginativa potrete vincere viaggi e altri premi!!!
La gara prenderà il via venerdì 19 settembre alle ore 21.00: non potete mancare!

Per ogni ulteriore informazione visitate il sito ufficiale della caccia al tesoro:


http://www.fantasylandia.carpidiem.it/
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Attività e incontri Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum