Spam ? Ma sapete almeno cosa vuol dire?


Autore Messaggio
Aftonur di Niape
«Hobbit»
Messaggi: 2
MessaggioInviato: Ven 16 Gen 2009 10:59 am    Oggetto: Spam ? Ma sapete almeno cosa vuol dire?   

Cari redattori che avete cancellato il link (a materiale gratuito peraltro, nessuno ti obbliga a fare una donazione)
come fate a dire che è spam? Lo spam per definizione è qualcosa che si manda in massa a utenti che non lo vogliono, questo è un forum dove gli utenti decino quali messaggi leggere.....

Aspetto spiegazioni. Se ho sbagliato mi scuso, ma non mi sembra il caso.
La rete vive di links. Il messaggio mi sembra pertinente.
Palin
«Re sotto la montagna»
Messaggi: 15146
Località: Solace
MessaggioInviato: Ven 16 Gen 2009 11:43 am    Oggetto: Re: Spam ? Ma sapete almeno cosa vuol dire?   

Aftonur di Niape ha scritto:
CLo spam per definizione è qualcosa che si manda in massa a utenti che non lo vogliono, questo è un forum dove gli utenti decino quali messaggi leggere.....


Lo spam sui forum è mandare messaggi a utenti che non li vogliono leggere in canali in cui i messaggi sono OT.

Aspetto comunque che ti risponda il moderatore che ha eliminato i link, visto che non li ho visti e non posso giudicare il loro contenuto.
TK7 should, of course, be named Neville – Neville and Luna, a match made in heaven.
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Fantasy Magazine Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum