informazioni su Apocalypse di Clive Barker


Autore Messaggio
sissy
«Hobbit»
Messaggi: 1
MessaggioInviato: Dom 25 Gen 2009 17:25 pm    Oggetto: informazioni su Apocalypse di Clive Barker   

Qualcuno mi può aiutare a capire?
Sono un'appassionata di Barker da sempre, principalmente del Barker onirico e visionario, e posseggo tutti i suoi libri più interessanti, compresi il mondo in un tappeto e Imagica che risultano spariti dalla circolazione. Ho visto che è uscito un romanzo nel 2008, Apocalypse, annunciato come una novità e tratto da The Great and Secret Show. Visto che io ho un libro intitolato Apocalypse, il cui titolo originario è il medesimo, pubblicato nel 1990, ma composto da circa il triplo di pagine, mi chiedevo se il mio libro contenga la raccolta completa del ciclo Apocalypse oppure il secondo volume, che risulta essere uscito nel 2008, rappresenta un seguito anche del mio. Qualche super appassionato ed informato mi sa rispondere?
Garrett
«Alto inquisitore» Alto inquisitore
Messaggi: 6120
MessaggioInviato: Dom 25 Gen 2009 17:40 pm    Oggetto:   

Fai un salto sul nostro forum gemello HorrorMagazine, sicuramente ti sapranno rispondere..
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Horror Magazine Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum