Cinema a Milano, appuntamento di appassionati


Autore Messaggio
Black Phoenix
«Hobbit»
Messaggi: 1
MessaggioInviato: Mar 10 Feb 2009 16:44 pm    Oggetto: Cinema a Milano, appuntamento di appassionati   

Ciao a tutti,
approfitto di questo forum per proporre un appuntamento al cinema tra noi fans dei movie Marvel, DC Comics e tutto quello che riguarda il Fantastico.
Spesso ci vado con i miei amici e mi accorgo che a fne film non l'hanno apprezzato pienamente, in quanto lontani anni luce dal mondo dei fumetti o soprattutto del genere Fantastico (in generale)... con il risultato che mi rovino la serata per averli coinvolti.
Se ci sono altri ragazzi che come me (maggiorenni please!) hanno riscontrato questo tipo di esperienza, mi contatti e magari ci si organizza qui a Milano per i vari appuntamenti con le nuove uscite.
potete scrivermi qui o direttamente alla mia mail:
luke75@hotmail.it
A presto.
PS: Il px appuntamento è per WatchMen!
Palin
«Re sotto la montagna»
Messaggi: 15146
Località: Solace
MessaggioInviato: Mar 10 Feb 2009 17:03 pm    Oggetto:   

Sposto in attività e incontri, e levo il grassetto. Solo per stavolta, la prossima volta che c'è un post in grassetto, lo elimino.
TK7 should, of course, be named Neville – Neville and Luna, a match made in heaven.
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Attività e incontri Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum