| « Precedente :: Successivo » |
| Autore |
Messaggio |
Glorehlen Drago
Registrato: 29-04-2005 17:22 Messaggi: 509 Località: Valle Arborea
|
Inviato: Gio 26 Feb 2009 15:20 pm Oggetto: Messaggio di speranza per aspiranti scrittori |
|
|
I miei ultimi post erano venati di polemica e me ne sono andata sbattendo la porta...
Ora, sbollita la rabbia e visto che il mio account è ancora attivo, vorrei approfittare di una cosa meravigliosa che mi è successa per parlare a tutti coloro che, partecipando o meno a concorsi letterari, spendono tempo ed energie per sottoporre il proprio romanzo agli editori.
Non perdete mai le speranze e la fiducia in voi stessi! Se siete certi di aver scritto un romanzo di qualità e che merita di essere pubblicato non disperate MAI! Non mettetevi a sognare che si spalanchino per voi le porte di Mondadori o di Einaudi (cioè siate almeno realistici ... anche se non si può mai dire), ma non disperate se ricevete due, tre, quattro p più rifiuti: PRIMA O POI QUALCUNO DISPOSTO A INVESTIRE SU DI VOI LO TROVERETE!
Io ho finalmente il mio editore! Qualcuno che non mi chiede nemmeno un centesimo, ma pronto a investire su di me e... a pagarmi pure (se le cose andranno bene).
Approfitto dunque di questo spazio per condividere la mia gioia con i tanti amici che avevo e, spero, ho tutt'ora su questo forum.
p.s. naturamente non mi rimangio nulla di ciò che ho scritto a proposito del Premio FantasyMagazine
p.p.s. Ho 34 anni per cui c'è speranza anche per gli aspiranti scrittori stagionati come me (meno male che qualcuno li apprezza ancora )
Un saluto a tutti _________________ Marta C. Flocco |
|
| ^ Top |
|
 |
Cristallo Eldar
|
Inviato: Ven 27 Feb 2009 17:21 pm Oggetto: |
|
|
Spero di avere la tua stessa fortuna... perchè fino ad ora l'unico contratto editoriale che mi hanno consegnato mi chiedeva un capitale per pubblicare una manciata di libri  |
|
| ^ Top |
|
 |
Glorehlen Drago
|
Inviato: Ven 27 Feb 2009 18:33 pm Oggetto: |
|
|
| Cristallo ha scritto: | Spero di avere la tua stessa fortuna... perchè fino ad ora l'unico contratto editoriale che mi hanno consegnato mi chiedeva un capitale per pubblicare una manciata di libri  |
hai fatto bene a girare al largo! Tieni duro! |
|
| ^ Top |
|
 |
virae Waylander
Registrato: 07-07-2004 10:14 Messaggi: 2952 Località: Dros Delnoch
|
Inviato: Sab 21 Mar 2009 14:51 pm Oggetto: |
|
|
Complimenti cara e in bocca la lupo! _________________ ""The earl and the legend will be together at the wall. And the men shall dream, and the men shall die, but shall the fortress fall?"
[Legend- Gemmell]
|
|
| ^ Top |
|
 |
Palin Re sotto la montagna
|
Inviato: Sab 21 Mar 2009 15:00 pm Oggetto: |
|
|
| virae ha scritto: |
Complimenti cara e in bocca la lupo! |
Pensa te come una pubblicazione può far tornare certa gente  _________________ TK7 should, of course, be named Neville – Neville and Luna, a match made in heaven. |
|
| ^ Top |
|
 |
virae Waylander
|
Inviato: Sab 21 Mar 2009 15:19 pm Oggetto: |
|
|
| Palin ha scritto: |
Pensa te come una pubblicazione può far tornare certa gente  |
 _________________ ""The earl and the legend will be together at the wall. And the men shall dream, and the men shall die, but shall the fortress fall?"
[Legend- Gemmell]
|
|
| ^ Top |
|
 |
Glorehlen Drago
|
Inviato: Dom 22 Mar 2009 0:31 am Oggetto: |
|
|
autocensura
Ultima modifica di Glorehlen il Lun 23 Mar 2009 16:53 pm, modificato 1 volta in totale |
|
| ^ Top |
|
 |
virae Waylander
|
Inviato: Dom 22 Mar 2009 15:33 pm Oggetto: |
|
|
Scusa se mi intrometto Glo, ma credo che il buon Palin parlasse di me... visto che è quasi un anno o forse più che non posto su FM _________________ ""The earl and the legend will be together at the wall. And the men shall dream, and the men shall die, but shall the fortress fall?"
[Legend- Gemmell]
|
|
| ^ Top |
|
 |
Glorehlen Drago
|
Inviato: Dom 22 Mar 2009 21:08 pm Oggetto: |
|
|
| virae ha scritto: |
Scusa se mi intrometto Glo, ma credo che il buon Palin parlasse di me... visto che è quasi un anno o forse più che non posto su FM |
mi sa che hai ragione... chiedo scusa ma il mio stato gravidico mi porta ultimamente a infervorarmi per niente...
Sono contenta dei tuoi complimenti, grazie! |
|
| ^ Top |
|
 |
virae Waylander
|
Inviato: Mer 25 Mar 2009 11:22 am Oggetto: |
|
|
| Glorehlen ha scritto: |
mi sa che hai ragione... chiedo scusa ma il mio stato gravidico mi porta ultimamente a infervorarmi per niente...
Parli del libro o aspetti un pargolo? Se è così, ti rinnovo gli auguri
_________________ ""The earl and the legend will be together at the wall. And the men shall dream, and the men shall die, but shall the fortress fall?"
[Legend- Gemmell]
|
|
| ^ Top |
|
 |
Glorehlen Drago
|
Inviato: Mer 25 Mar 2009 12:05 pm Oggetto: |
|
|
| virae ha scritto: | | Glorehlen ha scritto: |
Parli del libro o aspetti un pargolo? Se è così, ti rinnovo gli auguri
|
Sto covando una bambina... grazie per gli auguri! |
|
| ^ Top |
|
 |
Palin Re sotto la montagna
|
Inviato: Mer 25 Mar 2009 13:00 pm Oggetto: |
|
|
| Glorehlen ha scritto: | Sto covando una bambina... grazie per gli auguri! |
Beh, anche se siamo OT ( ) auguri anche da parte mia  _________________ TK7 should, of course, be named Neville – Neville and Luna, a match made in heaven. |
|
| ^ Top |
|
 |
DiVega Sword of Orion

Registrato: 02-02-2005 19:26 Messaggi: 6409 Località: Dark Border
|
Inviato: Mer 25 Mar 2009 14:55 pm Oggetto: |
|
|
Allora complimenti doppi Glo... per la carriera e la famiglia!
E' un piacere rileggerti dopo tanto tempo...  _________________ Sul suo mantello grigio scuro spiccava una spilla d'argento: un ponte di pietra, illuminato da fiamme di rubino. Un Arsore di Ponti.
Steven Erikson - The Malazan Book of the Fallen |
|
| ^ Top |
|
 |
Kira Eldar
|
Inviato: Mer 25 Mar 2009 19:49 pm Oggetto: |
|
|
Ti ringrazio per il tuo post, mi hai dato davvero nuova speranza.
Spero di avere anch'io un giorno un editore che voglia pubblicarmi;) _________________ La Luna illumina il cammino, il Sole lo riscalda.
 |
|
| ^ Top |
|
 |
uljanka Sua Luminosa Oscurità
|
Inviato: Mer 25 Mar 2009 22:28 pm Oggetto: |
|
|
| Glorehlen ha scritto: |
mi sa che hai ragione... chiedo scusa ma il mio stato gravidico mi porta ultimamente a infervorarmi per niente... |
E ora sei solo una mamma in attesa... quando avrai un pargolo da educare e difendere diverrai una vera e propria tigre, come me
Auguri per tutto (e ti invidio, la voglio anch'io una bimba che tiranneggi insieme a me i miei maschietti...). _________________ Il cammino contorto continua!
 |
|
| ^ Top |
|
 |
|