[OT] LEGO StarWars


Autore Messaggio
Koorogi
«Ninja of Konoha» Ninja of Konoha
Messaggi: 2452
Località: Nello Spazio tra gli Spazi
MessaggioInviato: Lun 23 Apr 2007 14:47 pm    Oggetto: [OT] LEGO StarWars   

Cosa ne pensate di questo videogioco?
Ho giocato al primo (seconda trilogia) e secondo (prima trilogia) che ha il mio fidanzato.
Non mi va di catalogarlo come gioco per bambini, lo trovo divertentissimo, soprattutto per gli amanti di Star Wars come la sottoscritta.
Poi è uno dei diletti figli di "mamma" Lucas Arts, quindi è già bello di per sè.

Little Spoiler in bianco
I filmatini sono una cosa eccezionale: ho giusto finito il due ieri e mi sono andata a vedere i filmati più spassosi nell' archivio.
Dato che i personaggini non parlano, ma si esprimono a gesti o monosillabi, come si spiegano le scene salienti quali: "no, Luke, sono io... tuo padre!!"????
Naturale! Si fa che Darth Fener, dopo aver smontato la mano a Luke, estrae da sotto il mantello la foto di lui (anakin) immortalato con la moglie (amidala) incinta con il pancione, e indica il pancione e poi Luke che, disperato, si butta di sotto.



Scene cruciali dei film rese in modo sublime con i mattoncini starwarsiani. La morte nera e le astronavi splendide.
Chi altri esalta o rimprovera questo gioco???? Very Happy
"Dio ci ha donato la memoria, così possiamo avere le rose anche a dicembre" - J. M. Barrie -


Ultima modifica di Koorogi il Ven 03 Lug 2009 10:58 am, modificato 1 volta in totale
Palin
«Re sotto la montagna»
Messaggi: 15146
Località: Solace
MessaggioInviato: Lun 23 Apr 2007 14:50 pm    Oggetto:   

Messo [OT] anche se ritengo Star Wars un heroic fantasy con le astronavi Smile
TK7 should, of course, be named Neville – Neville and Luna, a match made in heaven.
eNKay
«Gwaihir»
Messaggi: 11084
MessaggioInviato: Lun 23 Apr 2007 15:29 pm    Oggetto: Re: [OT] LEGO StarWars   

Grillo Ninja of Konoha ha scritto:
Dato che i personaggini non parlano, ma si esprimono a gesti o monosillabi, come si spiegano le scene salienti quali: "no, Luke, sono io... tuo padre!!"????


Hai mai sentito il vocabolo "Spoiler"?
26 / 27 gennaio 2009

I giorni della memoria.
Koorogi
«Ninja of Konoha» Ninja of Konoha
Messaggi: 2452
Località: Nello Spazio tra gli Spazi
MessaggioInviato: Lun 23 Apr 2007 16:03 pm    Oggetto:   

Scusa EnKay, non ci ho pensato molto per scriverlo... anche perchè ho dato per scontato che Star Wars fosse una saga così vastamente conosciuta da non essere spoilerata in nessun modo.... un pò come HP: rischia di essere uno spoiler parlare del nuovo film, del fatto che Voldemort è tornato, potrebbe leggerlo qualcuno che il calice di fuoco non l' ha nè letto, nè visto... Razz comunque scusa ugualmente.

@Palin: scusa anche per questa cosa, non pensavo che il canale "videogiochi" fosse per games fantasy, ho dato uno sguardo in giro e mi sembrava di averne visti alcuni non classificabili come fantasy...
Ci starò più attenta, scusate Very Happy
"Dio ci ha donato la memoria, così possiamo avere le rose anche a dicembre" - J. M. Barrie -
eNKay
«Gwaihir»
Messaggi: 11084
MessaggioInviato: Lun 23 Apr 2007 16:46 pm    Oggetto:   

Gli spoiler non si riferiscono al film, ma alle scene d'intermezzo del gioco... se qualcuno avesse voglia di vederle, hai appena rovinato una delle soprese! Razz
26 / 27 gennaio 2009

I giorni della memoria.
Koorogi
«Ninja of Konoha» Ninja of Konoha
Messaggi: 2452
Località: Nello Spazio tra gli Spazi
MessaggioInviato: Lun 23 Apr 2007 16:59 pm    Oggetto:   

Gasp! Hai ragione!!!! Non l' avevo vista sotto questa ottica... beh, ci sono una trentina di filmati per capitolo... 180 filmatini in tutto... giuro, non mi metto a raccontare i restanti 179!

Un piccolo incentivo per andare a vedersi gli altri Razz
"Dio ci ha donato la memoria, così possiamo avere le rose anche a dicembre" - J. M. Barrie -
Garrett
«Alto inquisitore» Alto inquisitore
Messaggi: 6120
MessaggioInviato: Lun 23 Apr 2007 18:05 pm    Oggetto:   

Io ci ho giocato un po, da appassionato di Star Wars..
Ma ho trovato i comandi da PC un po incasinati e difficili, visto che il gioco è nativo per consoles.
L'ho abbandonato.
Koorogi
«Ninja of Konoha» Ninja of Konoha
Messaggi: 2452
Località: Nello Spazio tra gli Spazi
MessaggioInviato: Lun 23 Apr 2007 20:03 pm    Oggetto:   

Non nascondo che anche io trovo un pò di difficoltà nei comandi, soprattutto se ci si gioca in due sulla medesima tastiera... ma mi sono abituata abbastanza in fretta, visto che la metà sinistra utilizza gli stessi tasti di Worms (del quale sono patita...).
Una cosa un pò difficile è poter utilizzare da solo tutti i personaggi sbloccati, perchè uno usa la forza, l' altro con lo stesso tasto il detonatore termico, ora sei un "agile" jedi, ora una montagna di pelo puzzolente...
Però è trooooooppo bello.
Più bello di "Star Wars la minaccia fantasma" che è quello reale del film!
"Dio ci ha donato la memoria, così possiamo avere le rose anche a dicembre" - J. M. Barrie -
eNKay
«Gwaihir»
Messaggi: 11084
MessaggioInviato: Mar 24 Apr 2007 9:47 am    Oggetto:   

Garrett ha scritto:
Io ci ho giocato un po, da appassionato di Star Wars..
Ma ho trovato i comandi da PC un po incasinati e difficili, visto che il gioco è nativo per consoles.
L'ho abbandonato.


Hai fatto male! Io ho giocato a tutto il primo ed è stratosferico! Comicissimo, divertente, ostico come controlli, sì, ma in fondo ci sono tre tasti da usare... Wink
26 / 27 gennaio 2009

I giorni della memoria.
Gandalf il bianco
«Hobbit»
Messaggi: 52
MessaggioInviato: Ven 17 Ago 2007 9:23 am    Oggetto:   

Ho finito il 1 ma il secondo non l' ho manco provato
Koorogi
«Ninja of Konoha» Ninja of Konoha
Messaggi: 2452
Località: Nello Spazio tra gli Spazi
MessaggioInviato: Mer 10 Dic 2008 10:47 am    Oggetto:   

Acquistata la mitica esalogia per WII.
Finalmente i controlli sono più maneggevoli, e la possibilità di brandire il WIImote come una vera spada laser, apre un ventaglio di movimenti che vi farà perdere quell' immagine di persona seria che vi siete costruiti faticosamente in famiglia (ed altrove) per molti anni.
Lo schema di gioco è il medesimo di quello per piccì, ma i vari personaggi hanno una giocabilità più alta, complice l' unicità della consolle che la ospita. Filmati esilaranti, minikit in posti impraticabili ed infiniti personaggi da acquistare, fanno di questo gioco qualcosa di spettacolare. Giocarlo in due è molto più divertente!
"Dio ci ha donato la memoria, così possiamo avere le rose anche a dicembre" - J. M. Barrie -
Ben Lo Svelto
«Elfo»
Messaggi: 266
Località: hmmm....ops! mi sono perso XD
MessaggioInviato: Dom 07 Giu 2009 18:50 pm    Oggetto:   

Io ho giocato a Star Wars II su GAMECUBE e devo dire che mi ha soddisfatto
molto...e poi ha me piacciono da morire i LEGO Rolling Eyes
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Videogiochi Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum