Sailor Moon


Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9
Autore Messaggio
Alexis11D
Balrog
Messaggi: 2144
Località: Caput Mundi
MessaggioInviato: Dom 13 Apr 2008 16:18 pm    Oggetto:   

Ma avevate capito voi che Chibichibi ALTRO NON ERA CHE SAIOR MOON da vecchia tornata nel passato x aiutare se stessa?, io l'ho capito xchè avevo l'ultimo numero del fumetto giappo
Asher_85
Hidden Persuader
Messaggi: 2574
MessaggioInviato: Dom 13 Apr 2008 16:27 pm    Oggetto:   

io ho sempre creduto che chibi chibi fosse la sorella di chibiusa oppure la figlia di chibiusa Shocked
mi sa che è meglio che mi rivedo la serie...
purtroppo non ho l'ultimo numero del manga...
è vero che lo dovrebbero ristampare?
Alexis11D
Balrog
Messaggi: 2144
Località: Caput Mundi
MessaggioInviato: Dom 13 Apr 2008 16:34 pm    Oggetto:   

non sò se lo ristampano, sono alquanto richiesti xrò, li pagano pure bene, infatti, io che da qualche parte ne conservo ancora diversi numeri, stavo pensando di rivenderli, l'ultimo ha circa il triplo delle pagine e mantiene i nomi giapponesi dei personaggi è molto carino.
Asher_85
Hidden Persuader
Messaggi: 2574
MessaggioInviato: Dom 13 Apr 2008 16:38 pm    Oggetto:   

mi aveva detto una mia amica di una possibile ristampa..
su e-bay costano abbastanza!
io ho alcuni numeri (compresi alcuni molto ricercati su e-bay) ma poichè ero piccola presentano alcuni nei tipo:
pagine strappate
vignette da me ricolorate
dialoghi da me modificati
disegni da me ricopiati di fianco all'originale
quindi non credo di poterli rivendere... Embarassed
gealach
Falce di luna
Messaggi: 3480
Località: Karalis
MessaggioInviato: Dom 13 Apr 2008 19:57 pm    Oggetto:   

Alexis11D ha scritto:
Ma avevate capito voi che Chibichibi ALTRO NON ERA CHE SAIOR MOON da vecchia tornata nel passato x aiutare se stessa?, io l'ho capito xchè avevo l'ultimo numero del fumetto giappo


Nel fumetto è così, infatti, ma nell'anime la cosa mi pare sia stata modificata, dopotutto non c'è nemmeno il matrimonio tra Usagi e Darien... (oddio! Volevo dire Bunny e Marzio! Ormai mi sono abituata ai nomi originali Laughing )

Per quanto riguarda la ristampa: due anni fa in giappone sono usciti tutti i numeri, in nuovo formato e con intere tavole modificate... A questo punto credo che prima o poi li vedremo anche in italiano... Spero... Rolling Eyes
I seek words of such surpassing beauty that they might melt the hardest heart of stone.
- Jacqueline Carey

All female dragons are queens. Just as female cats are queens.
- Robin Hobb
Alexis11D
Balrog
Messaggi: 2144
Località: Caput Mundi
MessaggioInviato: Dom 13 Apr 2008 22:11 pm    Oggetto:   

Io, se non ricordo male...dovrei avere tutti i numeri dal 2 alla ventina e l'ultimo numero, sono tutti in buono stato, xrò se avete intenzione anche voi di rivenderli fate attenzione xchè le fumetterie spesso offrono meno del valore reale...malefici!
Lioness
Hobbit
Messaggi: 22
Località: Il Regno della Luna
MessaggioInviato: Sab 27 Giu 2009 15:50 pm    Oggetto:   

una cosa e sicura,tutta la censura che hanno usato per sailor nn l'hanno usata per i cartoni moderni..mi vorrebbero fare credere che la violenza che c'e su dragonball nn e censurabile? ma andiamo!
questo si che era da censurare!
Okamis
Rufus in tabula
Messaggi: 2902
Località: Lago Maggiore; ma la sponda giusta, eh!
MessaggioInviato: Sab 27 Giu 2009 16:07 pm    Oggetto:   

Lioness ha scritto:
una cosa e sicura,tutta la censura che hanno usato per sailor nn l'hanno usata per i cartoni moderni..mi vorrebbero fare credere che la violenza che c'e su dragonball nn e censurabile? ma andiamo!
questo si che era da censurare!


Infatti la versione passata su Italia 1 è censurata al massimo Wink Basti pensare alla scena della prima serie in cui Piccolo, durante la finale del torneo contro Goku, si strappa il braccio ferito, mai apparsa su Mediaset.
"Gli uomini veri non ballano. Stanno seduti, sudano e imprecano." (Bill Hicks)

Lioness
Hobbit
Messaggi: 22
Località: Il Regno della Luna
MessaggioInviato: Dom 28 Giu 2009 11:36 am    Oggetto:   

si... ma per me non è un cartone animato da far gurdare ai bambini...
“Bisogna sempre chiamare le cose con il loro nome. La paura del nome non fa che aumentare la paura della cosa stessa” Silente.
Bartimeus88
Gollum
Messaggi: 763
MessaggioInviato: Gio 30 Lug 2009 19:48 pm    Oggetto:   

L'anime verrà ritrasmesso su Hiro a Gennaio 2010. Ora, io sapevo che i diritti del manga (di cui si aspetta da anni una ristampa) erano bloccati, ma a quanto pare lo sono pure quelli dell'anime e non si capisce se questa notizia è vera (dovrebbe) oppure si rivelerà infondata.
Fonte Animeclick.
P.S Ma Hiro è gratis o bisogna pagare oltre ai soldi spesi per il decoder?
Fatto non fui per dispensar aiuti, ma per sfruttar le altrui canoscenze.
My blog http://claudio88.wordpress.com/
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Cartoni animati Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum