Edhwenden


Autore Messaggio
meloth
«Eldar»
Messaggi: 368
MessaggioInviato: Mer 05 Ago 2009 11:55 am    Oggetto: Edhwenden   

Ho aperto un nuovo blog, quello precedente era troppo difficile da gestire con le funzionalità che avevo impostato.
Parlo di fantasy, italiano e straniero, e anche di letteratura generale. Per ora ci sono solo degli articoli sul fantasy, ma presto inizierò con le recensioni. Non abbiate paura, sono severa ma non come le famigerate Cozze!
ps:ho linkato spesso a questo forum riportando il suo punto di vista. Spero questo non dispiaccia. Infondo, è pubblicità occulta Laughing
http://edhwenden.blogspot.com/
FraRebu
«Eldar»
Messaggi: 318
Località: Ovada
MessaggioInviato: Mer 05 Ago 2009 13:59 pm    Oggetto:   

Molto interessante il blog! Ti ho mandato un lungo PM Smile
zephiross
«Drago»
Messaggi: 566
Località: Asgard
MessaggioInviato: Mer 05 Ago 2009 14:18 pm    Oggetto:   

Molto carino. Unica minima pecca, i link non si vedono granché... dovresti metterli o più chiari o più scuri (meglio neri, a questo punto).
Appena leggerò tutto vedrò di farmi viva coi commenti Wink
"Looking down from ethereal skies
Silent crystalline tears I cry
For all must say their last goodbye
To Paradise.... "


Uccidi scrivendo.
ringstorm
«Giullare del Massacro»
Messaggi: 3507
Località: siano (sa)
MessaggioInviato: Mer 05 Ago 2009 15:16 pm    Oggetto:   

ciao meloth!
ho visitato il tuo blog, molto interessante davvero. ho particolarmente apprezzato la carrellata esplicativa dei vari sottogeneri, molte cose le ignoravo, infatti!
però, suggerisco anche io di cambiare il colore ai link perchè facevo molta fatica a leggerli. con il fondo viola, potresti usare il verde per i link o un arancio cupo.
ho letto che sei di benevento, io sono della provincia di salerno, sai? Wink
Era brilligo e gli unsci tovi / girondavano sulla rava, / eran birbizzi i borogovi / e il momo ratso ultragrattava

meloth
«Eldar»
Messaggi: 368
MessaggioInviato: Mer 05 Ago 2009 15:46 pm    Oggetto:   

Metto subito un colore più scuro! Appena riesco a capire come caricare uno sfondo decente, metto a posto la grafica!
ps:ringstorm, w i Campani Wink !
meloth
«Eldar»
Messaggi: 368
MessaggioInviato: Sab 08 Ago 2009 11:23 am    Oggetto:   

La grafica del blog è completa. Per chi fosse interessato, ho scritto articoli inerenti al fantasy italiano e all'ignoranza della critica riguardo questo genere.
Lady Carol
«Hobbit»
Messaggi: 32
MessaggioInviato: Lun 17 Ago 2009 10:14 am    Oggetto:   

È sempre bello che una persona che si dice tanto matura e aperta ai commenti altrui, poi minacci di censurare i messaggi al suo blog e solo perché non sono molto d'accordo con ciò che c'è scritto in una recensione (con questo atteggiamento, la Gamberetta che tanto decanti, avrebbe dovuto chiudere anni fa e cancellare tutte le sue recensioni).
Complimenti davvero e l'atteggiamento "se non ti piace non leggere", lascialo alle ragazzine immature, se tu non vuoi essere paragonata a loro Very Happy

E rispondo qui, visto che sul tuo blog mi hai minacciata di censura, almeno qui non puoi cancellare i post altrui (a meno che tu non faccia parte dello staff, cosa che non mi sembra proprio) Wink
I miei link:
x, x, x, x
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Club e progetti Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum