FantasyMagazine su carta


Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8
Autore Messaggio
Garrett
«Alto inquisitore» Alto inquisitore
Messaggi: 6120
MessaggioInviato: Ven 10 Nov 2006 19:58 pm    Oggetto:   

Rilevo io..

Ho i nuovi modelli Doppler a banda larga, vedo oltre l'orizzonte.


...e riferisco... Laughing
Athos Camelicus
«Balrog»
Messaggi: 1613
Località: Tra le aspre colline liguri
MessaggioInviato: Ven 10 Nov 2006 20:17 pm    Oggetto:   

Garrett ha scritto:
Rilevo io..
Ho i nuovi modelli Doppler a banda larga, vedo oltre l'orizzonte.
...e riferisco... Laughing

L'importante è che la banda dei Doppler sia sufficientemente larga da coprire le vergogne del nostro CalendarMago, per la foto del mese di Settembre 2007...
Anche io voglio cimentarmi con un romanzo fantasy, ma non mi sento pronto per una trilogia.
Comincerò con una biologia
anguisette
«Drago»
Messaggi: 535
Località: Sempre altrove e in un altro momento
MessaggioInviato: Sab 11 Nov 2006 8:20 am    Oggetto:   

Mi pare o stiamo andando un po' zzOT?
De gustibus non "sputazzandum" est. Baciuz.
Harlock
«Pirata spaziale»
Messaggi: 5644
Località: FM
MessaggioInviato: Sab 11 Nov 2006 14:22 pm    Oggetto:   

@angui:
A volte ci si prova... Laughing Laughing Laughing
Endless.... Un Viaggio... Il Ritorno di un Grande Eroe...
anguisette
«Drago»
Messaggi: 535
Località: Sempre altrove e in un altro momento
MessaggioInviato: Sab 11 Nov 2006 14:30 pm    Oggetto:   

Ma come?! Proprio voi moderatori! Bell'esempio che date!!!!! sberleffo
De gustibus non "sputazzandum" est. Baciuz.
Bran
«servitore di due padroni»
Messaggi: 4590
Località: Era Hyboriana (Trento)
MessaggioInviato: Dom 08 Apr 2007 18:52 pm    Oggetto:   

L'idea di FM su carta ma ha ronzato nel cervello fin da quando ho messo piede in qeusto forum, sarebbe molto bello riuscire a realizzare questo progetto ma siccome non ho voglia di leggere tutti i post di qeusto 3d non è che qualche buon'anima mi fa un riassunto rapidissimo..... Rolling Eyes
Nipote di Pick e di Julia ///
-Riuscite a vedere qualcosa?-
-Sì, cose meravigliose-

Lord Carnavon & H. Carter, 26 novembre 1922
Marina
«Bracchetto del Cheshire»
Messaggi: 4980
MessaggioInviato: Sab 23 Giu 2007 15:46 pm    Oggetto:   

Bran Mak Morn ha scritto:
siccome non ho voglia di leggere tutti i post di qeusto 3d non è che qualche buon'anima mi fa un riassunto rapidissimo..... Rolling Eyes


semplicissimo: il progetto è fermo Mr. Green , per mancanza di risorse (la testata online è già abbastanza impegnativa) e anche di interesse dimostrato da parte degli FMers (non contare chi ha postato in questo topic, rapportalo al numero complessivo dei forumisti Wink)
metalupo
«Ospite»

MessaggioInviato: Lun 25 Giu 2007 12:18 pm    Oggetto:   

Marina ha scritto:

per mancanza di interesse dimostrato da parte degli FMers


Sono loro che si intestardiscono a non volere fare un albo da 600 pagine a 2 euro di prezzo di copertina Evil or Very Mad Wink
Davos Seaworth
«Cavaliere delle Cipolle»
Messaggi: 2371
MessaggioInviato: Dom 24 Feb 2008 0:53 am    Oggetto:   

Per quanto mi riguarda l'interesse c'è.
Aggiungerei un altro periodico alle decine a cui sono abbonato, e la cosa non può che farmi piacere
ringstorm
«Giullare del Massacro»
Messaggi: 3507
Località: siano (sa)
MessaggioInviato: Mer 19 Ago 2009 19:46 pm    Oggetto:   

Marina ha scritto:
Bran Mak Morn ha scritto:
siccome non ho voglia di leggere tutti i post di qeusto 3d non è che qualche buon'anima mi fa un riassunto rapidissimo..... Rolling Eyes


semplicissimo: il progetto è fermo Mr. Green , per mancanza di risorse (la testata online è già abbastanza impegnativa) e anche di interesse dimostrato da parte degli FMers (non contare chi ha postato in questo topic, rapportalo al numero complessivo dei forumisti Wink)


forse perchè non tutti ronzano in questa sezione del forum. Embarassed
dal canto mio sarei oltremodo interessata a stringere tra le manine la versione cartacea. proprio in questi ultimi giorni pensavo a quanto sarebbe bello avere anche in italia una rivista fantasy (con una sezione dedicata ai racconti degli esordienti però) da poter comprare liberamente in edicola!
io ci sto e mi piacerebbe persino collaborare in qualche modo... allora dove firmo? Wink
Era brilligo e gli unsci tovi / girondavano sulla rava, / eran birbizzi i borogovi / e il momo ratso ultragrattava

Marina
«Bracchetto del Cheshire»
Messaggi: 4980
MessaggioInviato: Mer 02 Set 2009 22:56 pm    Oggetto:   

ringstorm ha scritto:
proprio in questi ultimi giorni pensavo a quanto sarebbe bello avere anche in italia una rivista fantasy (con una sezione dedicata ai racconti degli esordienti però) da poter comprare liberamente in edicola!
io ci sto e mi piacerebbe persino collaborare in qualche modo... allora dove firmo? Wink


scusa, ho notato il post solo ora...
Purtroppo lo sbarco in edicola di un FM, fermo restando quanto già sottolineato nei post precdenti, al momento è anche più impossibile di prima. Persino WMI, che come rivista esiste già, non può permetterselo, sia per la situazione di crisi generale, sia per il fatto che distribuire in edicola significa stampare svariate migliaia di copie che poi vengono messe in conto vendita, cioé col rischio che tornino invendute e quindi non riescano a recuperare neppure i costi di stampa. Dura lex... Crying or Very sad
ringstorm
«Giullare del Massacro»
Messaggi: 3507
Località: siano (sa)
MessaggioInviato: Gio 03 Set 2009 18:16 pm    Oggetto:   

beh, che dire? PUFFUNGHEEEEE'! Evil or Very Mad

E io che mi sarei venduta l'anima per vedervi in edicola... vabbè, magari solo un pezzetto. e se mi offro come ragazza delle consegne per le edicole? Laughing
Era brilligo e gli unsci tovi / girondavano sulla rava, / eran birbizzi i borogovi / e il momo ratso ultragrattava

Marina
«Bracchetto del Cheshire»
Messaggi: 4980
MessaggioInviato: Gio 03 Set 2009 19:01 pm    Oggetto:   

ringstorm ha scritto:
e se mi offro come ragazza delle consegne per le edicole? Laughing


rimane il problema di cosa farti consegnare Wink Direi che ci manca l'anello fondamentale fra 'emissario' e 'destinatario' Laughing
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Fantasy Magazine Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum