aiuto! comix day chi lo sa?


Vai a pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio
pollon_nera
«Hobbit»
Messaggi: 12
MessaggioInviato: Gio 20 Mag 2010 10:41 am    Oggetto:   

Citazione:
Non ci siamo capiti: io ho detto che forse valeva la pena fare UN evento per città. Ovvero, di fare comunque tanti eventi, ma solo UNO per ogni città per non disperdere il pubblico.

su qusto sono abbastanza d'accordo con te, sicuramente sarebbe stato meno dispersivo però si sarebbero perse cose interessanti come la Comic Con Night, che se vogliamo è un po' diversa dai soliti incontri cosplay (più festaiola Very Happy !)

Citazione:
Ehm...e lo dici a me? Io ho aderito...

parlavo ingenerale!!! assolutamente non mi riferivo a te, anzi sei il mio mito!!
Sono andata a vedere sul sito la presentazione ei fumetti e mi ispirano tantissimo! Niente immagini però...sigh! A che ora hai detto che lo presenti?

A quando questo: il primo fumetto italiano di robot giganti???
:A:
«Hobbit»
Messaggi: 7
MessaggioInviato: Gio 20 Mag 2010 19:01 pm    Oggetto:   

Mah, di presentazioni ne faremo più di una, a rotazione...mentre il reading di "Tipologie" con accompagnamento musicale è previsto verso le 21,00 (circa).

L'era dei Titani, il fumetto di robot giganti di cui parli, è già disponibile da novembre 2009 in libreria (io l'ho trovato anche alla Feltrinelli di piazza Duomo) e in fumetteria. Smile
pollon_nera
«Hobbit»
Messaggi: 12
MessaggioInviato: Ven 21 Mag 2010 0:55 am    Oggetto:   

Ragazzi oggi c'è la Milano comic con night al gioia 69!!
Per chi viene (chi viene?) ci vediamo lì, vi saprò dire com'è andata!!
jokey
«Hobbit»
Messaggi: 9
MessaggioInviato: Ven 21 Mag 2010 12:02 pm    Oggetto:   

Alla fine vedremo come andrà... ovviamente non la sto "gufando" alla manifestazione... sarei più che felice che si rivelasse un super successo, ma da come è stata impostata ho i miei dubbi!

I mie "2 cents" li darò andando sui navigli e forse alla sera al Gioia69, però mi rimane il sentore di "occasione mancata"

vedremo Very Happy
pollon_nera
«Hobbit»
Messaggi: 12
MessaggioInviato: Sab 22 Mag 2010 9:31 am    Oggetto:   

Non avete idea di che razza di s***a ho avuto. Ieri invece del Comic Con Night mi sono trovata in un pronto soccorso perché mia sorella ha pensato bene di spiaccicarsi in motorino tornando dalla palestra…per fortuna sta bene ma io sono delusissima, aspettavo tanto di andarci! Se qualcuno ha foto me le posta? mi scuso tantissimo con tutti quelli con cui avevo l'appuntamento Sad spero di rifarmi settimana prossima...
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Attività e incontri Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a pagina Precedente  1, 2

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum