anime fantasy...ovviamente


Vai a pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio
Fantasy91
«Hobbit»
Messaggi: 24
MessaggioInviato: Lun 07 Dic 2009 21:33 pm    Oggetto:   

Barbagianni ha scritto:
Penso che il commento di harlock non fosse per nulla aggressivo o arrabbiato. Non farti intimidire dalla benda! Wink


buono a sapersi Wink
Harlock
«Pirata spaziale»
Messaggi: 5644
Località: FM
MessaggioInviato: Mer 09 Dic 2009 23:13 pm    Oggetto:   

Fantasy91 ha scritto:
Barbagianni ha scritto:
Penso che il commento di harlock non fosse per nulla aggressivo o arrabbiato. Non farti intimidire dalla benda! Wink


buono a sapersi Wink


Ben detto... Infatti il mio era un invito a leggerti le bellissime discussioni che ci sono sui cartoni... Canale ( per chi non lo sapesse ancora ) da me richiesto mille volte e per averlo ho combattuto, ma alla fine ecco il risultato... Wink Cool

p.s.
La Benda.... Intimidisce sempre... Laughing Laughing Laughing
Endless.... Un Viaggio... Il Ritorno di un Grande Eroe...
Fantasy91
«Hobbit»
Messaggi: 24
MessaggioInviato: Sab 12 Dic 2009 17:11 pm    Oggetto:   

darò volentieri una sbirciatina
Asher_85
«Hidden Persuader»
Messaggi: 2574
MessaggioInviato: Ven 08 Ott 2010 15:19 pm    Oggetto:   

Non so se qualcuno lo conosce, comunque ho iniziato a vedere i primi due episodi di Pandora Hearts. Per il momento mi piace, staremo a vedere come proseguirà, è un periodo che non riesco a seguire serie nuove (vale anche per telefilm) Rolling Eyes
Incantatore dalle 9 vite
«Eroico scoiattolo» Eroico scoiattolo
Messaggi: 5016
Località: Posso spostarmi tra i mondi paralleli
MessaggioInviato: Sab 09 Ott 2010 19:40 pm    Oggetto:   

Dopo aver visto il film L'ultimo dominatore dell'aria, mi sono appassionato e mi sto guardando tutti i cartoni in streaming.
Sono divertentissimi ^____^

Essendo cartoni americani in stile nippo si dovrebbe dire che sono dei "falsi anime" o che sono degli "anime americani" ?

Ad ogni modo mi piacciono, e trovo che siano particolarmente validi per l'inglese. Sono molto chiari, si capisce quasi ogni parola.
Nipote di Pick e Inkyfhrd !
Asher_85
«Hidden Persuader»
Messaggi: 2574
MessaggioInviato: Dom 10 Ott 2010 8:58 am    Oggetto:   

Per esempio? Ci posti un paio di titoli? Wink
Barbagianni
«Balrog»
Messaggi: 1005
MessaggioInviato: Lun 11 Ott 2010 20:54 pm    Oggetto:   

I cartoni sono prima di tutto cartoni. Nippo o mericani viene solo dopo, o per lo meno non storco il naso a priori davanti a una delle due 'parrocchie'. Oltretutto mi sembra che non tentino di copiarsi più di tanto, così gli stili si diversificano (di disegno, ma anche di storie e personaggi) e c'è più scelta.

E poi...ecco perché il film mi è parso incomprensibile e inconcludente...non avevo mai visto i cartoni! Laughing
Quando qualcuno dice 'io non credo nelle fate' da qualche parte una fata si segna nome, cognome e indirizzo.

Trolls? Io odio i trolls! - Willow
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Cartoni animati Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a pagina Precedente  1, 2

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum