Vampires - The Masquerade


Autore Messaggio
magnifico991
«Hobbit»
Messaggi: 9
MessaggioInviato: Ven 10 Dic 2010 11:00 am    Oggetto: Vampires - The Masquerade   

Salve a tutti!
Mi ricordo che anni fa inizia a giocare al primo episodio di questo gioco in versione videogame. Ero stato conquistato dal mondo dei vampiri ed inizia anche a giocare parecchio anche online. Successivamente uscí anche il sequel e anche con quello mi cimentai parecchio.
Ci sono tra voi altri giocatori e/o conoscitori di Vampires???

Saluti!!!

L.
MaurizioVicedomini
«Hobbit»
Messaggi: 21
MessaggioInviato: Ven 10 Dic 2010 20:21 pm    Oggetto:   

Io ho giocato solo al primo episodio (il secondo non mi ha mai ispirato molto) e devo dire che mi è piaciuto moltissimo ^^

Nonostante ciò, ci lanciai dietro molte bestemmie quando lo terminai la prima volta con il "finale sbagliato" (quello cattivo, diciamo) xD

Saluti

Maurizio
Era così strana quell'alba cremisi, eppure nessuno sembrò notarla. Ognuno aveva davanti agli occhi solo il proprio dolore, indissolubile, oscuro. Tenebre tanto fitte che nemmeno la scintillante luce della nuova alba poteva diradare...
magnifico991
«Hobbit»
Messaggi: 9
MessaggioInviato: Lun 13 Dic 2010 12:48 pm    Oggetto:   

Il primo sicuramente é il migliore, la storia molto bella, la contrapposizione tra passato e futuro, l'originalitá, alla fine anche la storia d'amore tra il nostro eroe e la donzella non e' poi cosí malaccio.
Il secondo l'ho trovato interessante perché si ha la possibilitá di creare da zero il proprio personaggio, la razza, ecc...e poi durante il gioco lascia un po' piú di strade aperte sulla costruzione del personaggio, se essere buono o meno e poi anche nel secondo ci sono diversi finali a seconda del tuo comportamento durante il gioco.
Diciamo che il meglio sarebbe un mix tra la storia del primo e le "porte aperte" che ti lascia il secondo.


LINK RIMOSSO DALL'AMMINISTRATORE A NORMA DEL REGOLAMENTO DEL FORUM
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Videogiochi Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum