Harry Potter's films


Autore Messaggio
-Kahlan-
«Hobbit»
Messaggi: 32
Località: Altopiano di Gorgoroth, nella Terra di Mordor
MessaggioInviato: Sab 09 Ott 2010 19:20 pm    Oggetto: Harry Potter's films   

Chi di voi, come me, non sopporta i film di Harry Potter?
Io trovo che il primo, forse anche il secondo possano passare, ma gli altri sono veramente penosi e commerciali.
Senza pensare a tutti i fans di quei film che magari non hanno nemmeno letto l'intera saga Crying or Very sad
Nel sesto film in particolare, viene tralasciata tutta la parte relativa alle origini di Tom Riddle; secondo me era un punto importante .-.
"Ash nagz durbatuluk, ash nagz gimbatul, ash nagz thrakatuluk agh burzum-ishi krimpatul"
LIUNIL
«Balrog»
Messaggi: 1476
Località: terre di avalon
MessaggioInviato: Dom 24 Ott 2010 10:50 am    Oggetto:   

Sinceramente io li adoro, ne conosco a memoria ogni singola battuta, è vero il sesto ed il settimo non reggono il confronto con gli altri quattro, e ammetto che allo spettatore che non abbia letto i libri lascino parecchia confusione, ma quando li riguardi per la seconda volta cogli le cose che ti sono sfuggite guardandolo al cinema.
Commerciali??? non direi proprio, per favore non confonderli con i film demenziali del natale o con i film horror basati sulla suspence e poco altro... Harry Potter è e sarà sempre un fenomeno cinematografico.

"Chiamami un tassì!" "Va bene Untassì, tu chiamami pure Groucho"
"
oona =) '94
«Hobbit»
Messaggi: 12
MessaggioInviato: Dom 29 Mag 2011 19:45 pm    Oggetto:   

anchio kahalan la penso come te... evviva la sinceritàààà!!!!!! Applausi
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Film fantastici Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum