la farfalla fatata del 1992


Autore Messaggio
oona =) '94
«Hobbit»
Messaggi: 12
MessaggioInviato: Dom 29 Mag 2011 22:21 pm    Oggetto: la farfalla fatata del 1992   

ciao a tutti!! Wink volevo chiedervi se conoscete questo film... spero di sì comunque a quanto pare sembra che sia molto raro come film fantasy... infatti ho trovato 2-3 immagini su google e un video caricato da una ragazza...ma niente di chè... Neutral perciò vorrei chiedervi ma secondo voi è possibile ordinarlo??? sì, ma arriverà????? Question non so sembra che questo film sia difficile da scaricare ma sopratutto da trovare originale... Impossibile sembra impossibile....
Barbagianni
«Balrog»
Messaggi: 1005
MessaggioInviato: Mar 31 Mag 2011 15:09 pm    Oggetto:   

Francamente mai sentito...ma da qualche parte c'è un thread con un link verso un archivio di informazioni su film fantasy che potrebbero risultare utili.
Se trovi il nome originale puoi provare con amazon uk e sperare in un dvd con i sottotitoli Wink
Quando qualcuno dice 'io non credo nelle fate' da qualche parte una fata si segna nome, cognome e indirizzo.

Trolls? Io odio i trolls! - Willow
uljanka
«Sua Luminosa Oscurità»
Messaggi: 5714
MessaggioInviato: Mar 31 Mag 2011 15:36 pm    Oggetto:   

L'originale sarebbe in ceco. Non so se abbia i sottotitoli in tedesco o meno... Su Amazon vendono la versione canadese.
E io, che sono Tenebra, altro non posso vedere se non la Luce, e perciò sono la Luce.

Quando qualcuno dice 'io non credo nelle fate' da qualche parte una fata ride e prepara il suo fucile.
oona =) '94
«Hobbit»
Messaggi: 12
MessaggioInviato: Ven 03 Giu 2011 13:54 pm    Oggetto:   

Grazie a tutti lo stesso----
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Film fantastici Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum