D.S. Lasalandra - Il Teorema del Disordine - Libro I


Autore Messaggio
D.S.Lasalandra
«Hobbit»
Messaggi: 2
MessaggioInviato: Gio 04 Ago 2011 21:57 pm    Oggetto: D.S. Lasalandra - Il Teorema del Disordine - Libro I   

E' con gioia che vi informo della pubblicazione del mio primo romanzo:

"Il Teorema del Disordine - la Trilogia della Fine: Libro I"

I primi capitoli sono consultabili gratuitamente, e l'acquisto online è a prezzo di stampa, pertanto da considerarsi NON A SCOPO DI LUCRO.

Il pretesto è una storia fantasy con lo scopo di mettere in evidenza le contraddizioni dell'uomo contemporaneo.
Trovate la scheda del libro e la presentazione qui:

http://ilmiolibro.kataweb.​it/schedalibro.asp?id=6298​14


E' il frutto di 4 anni di lavoro, di cui assicuro la perizia e la qualità, lontano dagli stereotipi della narrativa fantasy attuale. Sarò onorato se vorrete prenderlo in considerazione, magari per fare un regalo o come romanzo per l'estate. Sono già al lavoro sul secondo libro (adesso a metà) che conto di pubblicare l'anno prossimo.

Grazie a tutti,
Daniele Lynx Lasalandra
Manex
«Apprendista Stregone»
Messaggi: 1309
Località: Milano
MessaggioInviato: Gio 04 Ago 2011 22:50 pm    Oggetto:   

Prima di postare questo genere di contenuti è buona norma chiedere agli amministratori.
Di solito è meglio crearsi un blog, e metterlo nella firma, così che frequentando il forum le persone possano decidere o meno se cliccarci sopra.
Questo genere di annunci non è consentito.
Se l'autore non lo rimuoverà, lo faranno i moderatori entro le prossime ore.
Saluti
Ciao
Emanuele Manco
www.emanuelemanco.it
D.S.Lasalandra
«Hobbit»
Messaggi: 2
MessaggioInviato: Gio 04 Ago 2011 23:06 pm    Oggetto: Regolamento   

Mi scuso molto con tutti gli utenti se il post reca disturbo. Tuttavia ho letto attentamente il regolamento e ho trovato riferimenti a pubblicità a scopo di lucro, non si vietano segnalazioni culturali neppure quando coinvolti gli autori in prima persona.

Spero pertanto che possiate lasciare la mia segnalazione, anche se da appassionato lettore sono diventato per una volta appassionato autore.

Grazie ancora
D.S.Lasalandra
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Novità e segnalazioni Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum