Sandman


Vai a pagina Precedente  1, 2, 3 ... 22, 23, 24
Autore Messaggio
Messer Sottile
«Hobbit»
Messaggi: 13
MessaggioInviato: Mar 01 Mar 2011 12:56 pm    Oggetto:   

Caesar ha scritto:

Dimenticavo: ho visto sul sito DC che Vertigo sta ripubblicando una new edition in softcover: ci sono già i primi 4 volumi ricolorati secondo la absolute edition... e li ho subito ordinati su amazon!
Bellini!!!
Nuovi nuovi, 50 eurozzi, free delivery... forse la scelta migliore, visto che l'edizione Planeta, come avrete capito, mi sconfinfera poco.


Quanti volumi ci sono in questa edizione? Al momento mi pare che ne abbiano pubblicati sei.
pep
«Animula vagula, blandula» Animula vagula, blandula
Messaggi: 6879
Località: Parthenope
MessaggioInviato: Mar 01 Mar 2011 14:39 pm    Oggetto:   

Per la new edition Vertigo ne ha pubblicati quattro, gli altri due dei sei che dici sono previsti entro l'estate.
Naturalmente sarà completa, tutti i 10 volumi originari rivisti secondo l'absolute.
Mi sono arrivati stamattina: edizione spettacolare!! 20 dollari l'uno, ma su Amazon in euro li paghi meno. Poi magari se giri si risparmia ancora di più, ma io preferisco Amazon.
*The User Formerly Known As Caesar
tinuviel
«Elfo»
Messaggi: 244
MessaggioInviato: Lun 12 Set 2011 15:29 pm    Oggetto:   

Ripesco questa discussione per chiedere consiglio: qualche mese fa un amico mi ha preso il volume 1 della Planeta (volumone nero, colori restaurati, 7 uscite previste). All'inizio ho gioito, poi ho avuto come la vaga impressione che mi sia caduto un "bidone" in testa... ho infatti molti dubbi circa il fatto di vedere mai completata in italiano questa serie dato che nessuno sa niente di prossime uscite(è uscito infatti in questi anni solo il volume 5 Shocked )... Crying or Very sad
Esiste un'altra pubblicazione che abbia la stessa qualità nei colori ma che sia terminata? Vorrei fare l'investimento tutto in una volta (o quasi) e terminare finalmente la lettura!
tinuviel
«Elfo»
Messaggi: 244
MessaggioInviato: Mar 11 Ott 2011 12:47 pm    Oggetto:   

Dato l'accalcamento nelle risposte Wink non so se a qualcuno possa interessare ma è uscito il secondo volumone della Planeta!
E finalmente lo sfruttamento dei diritti della DC Comics in Italia è stato dato alla RW Edizioni che promette (e speriamo mantenga Twisted Evil ) di continuare le principali saghe abbandonate, tra cui Sandman Applausi felicissimo
Adesso non mi resta che armarmi di santa pazienza...
Coram85
«Capitano di vascello»
Messaggi: 13169
MessaggioInviato: Mar 11 Ott 2011 13:23 pm    Oggetto:   

Grande notizia, era nell'aria. Ho la serie completa ma mi fa piacere sapere che non si dovrà più penare per le uscite. Speriamo...
I wrote a paranormal story, including babes, alcohol and Battle Rock! Is called Dark Rock Chronicles!

Dark Rock Chronicles fan page
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Fumetti Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3 ... 22, 23, 24

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum