A princess of Landover


Autore Messaggio
kappage
«Hobbit»
Messaggi: 2
MessaggioInviato: Gio 28 Lug 2011 10:18 am    Oggetto: A princess of Landover   

Ciao a tutti! Sono nuovo del forum; spero di avere azzeccato la sezione giusta dove domandare...
Si sa qualcosa riguardo la pubblicazione in Italiano di "A princess of Landover" di Terry Brooks? Ho provato a contattare la Mondadori via e-mail, ma, naturalmente, non mi hanno mai risposto...
Bartimeus Italico
«Nano»
Messaggi: 161
Località: Bergomum
MessaggioInviato: Gio 28 Lug 2011 10:40 am    Oggetto:   

Ciao!

La mondadori è un po' che stenta a pubblicare i romanzi di Brooks....nel 2010 infatti non era uscito niente, dopo L'esercito dei demoni (2009) non avevano pubblicato altro.

A Lucca lo scorso anno Brooks è stato informato che la Mondadori non pubblicava gli ultimi suoi libri, e ha assicurato che avrebbe perorato la causa...
Non so se anche per merito suo o no, comunque quest'anno è uscito almeno L'ultimo cavaliere: se l'andazzo della Mondadori è diventato questo (prima Brooks veniva puobblicato appena usciva in America, una volta addirittura PRIMA che uscisse là!) e hanno faticato a stampare L?ultimo cavaliere, ho idea che dovremo aspettare un bel po' per "LA principessa di Landover"...purtroppo.... Evil or Very Mad

Se qualcuno però ha notizie positive o info aggiornate... faccia sapere!
"E ti prendono in giro...se continui a cercarla... ma non darti per vinto, perchè....
chi ci ha già rinunciato....e ti ride alle spalle....
forse è ancora... più pazzo... di te!"
E. Bennato - L'Isola che non c'è
CDuMbledore
«Modessa» Modessa
Messaggi: 14737
MessaggioInviato: Gio 28 Lug 2011 10:41 am    Oggetto:   

Ciao Kappage, benvenuto su FM!

Hai beccato il canale giusto, non preoccuparti! E adesso, Brooksiani riuniti, date info! Very Happy
(searching for)
frankifol
«Balrog»
Messaggi: 1460
Località: roma
MessaggioInviato: Mer 14 Dic 2011 15:34 pm    Oggetto:   

Ma si tratterebbe di un nuovo volume della saga? devo dire che mi incuriosicse, avevo trovato il tutto abbastanza divertente
Settima proposizione - Il resto è conseguenza
Palin
«Re sotto la montagna»
Messaggi: 15146
Località: Solace
MessaggioInviato: Mer 14 Dic 2011 17:13 pm    Oggetto:   

A me cercando in giro tutti i siti di commercio elettronico mi danno come data Gennaio 2012. Essendo normalmente questa data ottimistica, credo che per "La principessa di Landover" dovremo aspettare almeno febbraio/marzo.
TK7 should, of course, be named Neville – Neville and Luna, a match made in heaven.
Manex
«Apprendista Stregone»
Messaggi: 1309
Località: Milano
MessaggioInviato: Mer 14 Dic 2011 17:55 pm    Oggetto:   

Palin ha scritto:
A me cercando in giro tutti i siti di commercio elettronico mi danno come data Gennaio 2012. Essendo normalmente questa data ottimistica, credo che per "La principessa di Landover" dovremo aspettare almeno febbraio/marzo.


Una news è già in coda di pubblicazione... Stay tuned...
Ciao
Emanuele Manco
www.emanuelemanco.it
Horner Dees
«Hobbit»
Messaggi: 70
MessaggioInviato: Lun 16 Apr 2012 22:06 pm    Oggetto:   

E' uscito questo Gennaio.
Il fansite italiano di Robin Hobb:

Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Novità e segnalazioni Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum