Being Human...


Autore Messaggio
Mule
«Hobbit»
Messaggi: 15
MessaggioInviato: Gio 23 Giu 2011 23:50 pm    Oggetto: Being Human...   

La nuova serie appena iniziata su Sky, ma c'è anche su internet. Per chi non la conosce la trama di fondo è semplice: un vampiro, un lupo mannaro e un fantasma si ritrovano a vivere insieme (non scherzo è così la trama). Il problema è che i vampiri disprezzano i lupi e gli altri vampiri non sono contenti che il vampiro-protagonista viva con uno di loro; il fantasma è arrabbiata con il mondo perché non può toccare nulla e gli unici con cui può parlare sono i suoi coinquilini e il fidanzato che l'ha uccisa ora sta con la sua migliore amica. Ah ovviamente il vampiro è "vegetariano" ma fortunatamente lavora in ospedale, quindi sangue umano gratis (chissà come visto che per un morto deve essere difficile avere un curriculum) e inoltre non brucia al sole ma è solo "fotosensibile" (Mi manca Buffy da impazzire, lì i vampiri erano demoni sanguinari che bruciavano e tutto aveva senso). Il lupo mannaro mi sta simpatico e non ho nulla contro di lui.
Voi che ne pensate?
Barbagianni
«Balrog»
Messaggi: 1005
MessaggioInviato: Ven 24 Giu 2011 14:55 pm    Oggetto:   

Più che altro, con quello che costa il sangue negli USA e quanto vale nel resto del mondo, mi pare strano che un vampiro riesca a fregarne anche solo un sorso ogni tanto Wink

Siamo alla versione paranormale di friends e affini?
Quando qualcuno dice 'io non credo nelle fate' da qualche parte una fata si segna nome, cognome e indirizzo.

Trolls? Io odio i trolls! - Willow
Eidolon
«Hobbit»
Messaggi: 7
MessaggioInviato: Mar 17 Apr 2012 14:22 pm    Oggetto:   

Serie molto bella secondo me.
Sia per il fatto che, grazie al miscuglio di tre entità paranormali completamente differente riescono a non stancare mai lo spettatore, proponendo situazioni sempre diverse, sia perché il trio è ben riuscito anche caratterialmente.

é iniziata a finita la seconda stagione questa primavera e io spero vivamente ne esca una terza il prossimo anno.

la seconda è un filino forse un pò più lenta della prima, però è stata bella anche questa.

Secondo me questa serie è molto meglio delle altre incentrate sui vampiri che ci sono in giro.
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Fantasy televisiva Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum