Lucca Games 2012: Valerio Massimo Manfredi e il suo Nessuno


Autore Messaggio
FantasyMagazine
«Balrog»
Messaggi: 4381
MessaggioInviato: Dom 25 Nov 2012 11:46 am    Oggetto: Lucca Games 2012: Valerio Massimo Manfredi e il suo Nessuno   

Lucca Games 2012: Valerio Massimo Manfredi e il suo Nessuno

Il mio nome è Nessuno: si è tenuta nell'ultimo giorno di fiera, presso l'auditorium San Romano in Lucca, la presentazione del più recente romanzo di Valerio Massimo Manfredi.

Leggi l'articolo.
(Daniele Leone)
«Ospite»

MessaggioInviato: Dom 25 Nov 2012 11:46 am    Oggetto: Re: Lucca Games 2012: Valerio Massimo Manfredi e il suo Ness   

C'è anche un "nessuno" di un autore misconosciuto cercatemi su facebook.

Un vecchio aedo è prossimo alla fine. Riflette sulla sua esistenza, ripercorre le storie che ha raccontato. Durante la notte, nell'attesa dell'alba e della morte, gli appaiono delle ombre. A voi scoprire chi è.

NB
Spero non me ne vogliate per il parassitismo. Spero comprendiate che un "nessuno" come me ha ben pochi mezzi e deve necessariamente ricorrere anche a questi. Perdonate.
CDuMbledore
«Modessa» Modessa
Messaggi: 14737
MessaggioInviato: Dom 25 Nov 2012 13:07 pm    Oggetto: Re: Lucca Games 2012: Valerio Massimo Manfredi e il suo Ness   

(Daniele Leone) ha scritto:
C'è anche un "nessuno" di un autore misconosciuto cercatemi su facebook.

Un vecchio aedo è prossimo alla fine. Riflette sulla sua esistenza, ripercorre le storie che ha raccontato. Durante la notte, nell'attesa dell'alba e della morte, gli appaiono delle ombre. A voi scoprire chi è.

NB
Spero non me ne vogliate per il parassitismo. Spero comprendiate che un "nessuno" come me ha ben pochi mezzi e deve necessariamente ricorrere anche a questi. Perdonate.


Sì, Daniele Leone. Questi modi spammosi e parassiti non ci piacciono, ma anche per te perché ledono la tua dignità di scrittore.
Contatta la nostra redazione, magari scopriremo che si può fare quualcosa per te.
(searching for)
thyangel83
«Gollum»
Messaggi: 729
Località: Ovunque
MessaggioInviato: Dom 25 Nov 2012 15:03 pm    Oggetto:   

@ CDuMbledore

Mi posso aggiungere anche io alla lista degli "autori in cerca di attenzione"???
Io non ho scritto alcun "nessuno", ma "nessuno" io sono in quanto tale...e quindi forse un posticino ci sarà anche per me...no? Laughing
If you don't see me, don't think that I am not behind you...

Mio blog personale: www.onwriting.eu
Facebook: https://www.facebook.com/l.calanchini?ref=hl
Sito web professionale: www.kosmos-group.it
M.T.
«Paladino Guardiano»
Messaggi: 2407
MessaggioInviato: Dom 25 Nov 2012 15:34 pm    Oggetto:   

thyangel: l'attenzione viene data ad autori pubblicati da editori non a pagamento. Se rientri in questa categoria, invia una segnalazione in redazione e la cosa verrà posta al vaglio.
thyangel83
«Gollum»
Messaggi: 729
Località: Ovunque
MessaggioInviato: Lun 26 Nov 2012 15:38 pm    Oggetto:   

@ M.T.
Stavo scherzando, ovviamente.
Non intendevo realmente elemosinare attenzione. Era un commento ironico.
Comunque la risposta alla tua domanda è sì: rientro in quella categoria. Quando uscirà il mio romanzo forse lo segnalerò, o forse no: non ho ancora deciso se il fatto di segnalare un libro mi piaccia o meno.
If you don't see me, don't think that I am not behind you...

Mio blog personale: www.onwriting.eu
Facebook: https://www.facebook.com/l.calanchini?ref=hl
Sito web professionale: www.kosmos-group.it
M.T.
«Paladino Guardiano»
Messaggi: 2407
MessaggioInviato: Lun 26 Nov 2012 17:21 pm    Oggetto:   

sai che l'opportunità c'è: se poi decidi di utilizzarla o meno, questa è un'altra questione Wink
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle notizie Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum