Ricerca giocatori - thread unico


Vai a pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio
Forla
«Hobbit»
Messaggi: 1
Località: Piacenza
MessaggioInviato: Lun 11 Feb 2008 17:19 pm    Oggetto:   

Ciao a tutti!
Scrivo a nome di un'associazione culturale ludica di Piacenza (Orizzonte degli Eventi) per pubblicizzare la nostra attività ma soprattutto per cercare nuovi giocatori nella nostra città e nelle zone limitrofe.
Il nostro interesse è verso i boardgames e i giochi di carte (non collezionabili). Durante le nostre serate gioco è possibile provare molte novità, i classici e anche soltanto sfruttare lo spazio messo a disposizione come se si trattasse di una vera e propria ludoteca.
Il nostro calendario d'incontri aggiornato a marzo è il seguente:

15 feb 2008 - Ore 21.00 - Serata boardgames
20 feb 2008 - Ore 21.00 - Serata boardgames
24 feb 2008 - Ore 16.00 - Ludomenica
27 feb 2008 - Ore 21.00 - Serata boardgames
4 mar 2008 - Ore 21.00 - Serata boardgames
11 mar 2008 - Ore 21.00 - Serata boardgames
18 mar 2008 - Ore 21.00 - Serata boardgames
25 mar 2008 - Ore 21.00 - Serata boardgames

Il luogo è una palazzina messa gentilmente a disposizione dal nostro Comune in via XXIV Maggio 51/53 (ovviamente a Piacenza).
A disposizione c'è anche un comodo parcheggio interno.

L'ingresso ovviamente è libero!

Per maggiori informazioni visitate il nostro portale:
http://www.orizzonteventi.org
o il nostro MySpace:
http://www.myspace.com/orizzonteventi

Grazie per lo spazio e per l'attenzione.

Buon gioco a tutti!
Clandor
«Hobbit»
Messaggi: 6
Località: Livorno
MessaggioInviato: Dom 02 Mar 2008 11:18 am    Oggetto:   

Shocked Salve stiamo cercando una giocatrice di Livorno o dintorni per D&D 3.5. Abbiamo già una ragazza nel gruppo (mia moglie) e oltre me (DM) e lei, ci sono tre giocatori. Siamo disposti anche a insegnare il gioco di D&D. Confused
lamadanzante
«Hobbit»
Messaggi: 1
MessaggioInviato: Ven 14 Mar 2008 15:45 pm    Oggetto:   

Buondi', mi sono appena iscritto a questo forum e vorrei cercare di realizzare un sogno che ho fin da quando ho conosciuto i giochi di ruolo grazie a un grandissimo master conosciuto durante il servizio militare. Far parte di un gruppo di gioco con sessioni piu' o meno frequenti...sono della provincia di Savona, zona piuttosto povera in questo senso...se c'e' qualcuno in zona interessato, si faccia avanti, magari un gruppo riusciamo a crearlo!
Abner
«Hobbit»
Messaggi: 1
MessaggioInviato: Gio 10 Apr 2008 21:27 pm    Oggetto:   

Ciao, sono nuovo di qui. Io e la mia ragazza stiamo cercando disperatamente un gruppo con cui giocare a qualche gioco di ruolo Fantasy a Roma. Siamo della zona di Don Bosco-Appio Claudio e abbiamo rispettivamente io 26 anni lei 20. Siamo appassionati di Fantasy, lei è digiuna di queste cose, io invece ho giocato molto tempo fa, anche come Master, a D&D 1° Ed. Spero di trovare qualche appassionato della zona. Noi lavoriamo, quindi i nostri momenti migliori per giocare sono dopo le 19, 30 di sera ed il Sabato e Domenica.
Fatevi vivi.
fineide
«Eldar»
Messaggi: 354
Località: Sono nata con la neve vicino a un lago misterioso
MessaggioInviato: Lun 28 Lug 2008 21:08 pm    Oggetto:   


Gruppo di persone comprese fra i 25 e i 30 anni cerca giocatore di D&D versione 3.5 residente nella zona del Verbano Cusio Ossola per divertirci insieme...
Ti aspettiamo...


Nel bosco c'erano due vie... ho scelto quella meno battuta...
Dyan
«Hobbit»
Messaggi: 1
MessaggioInviato: Ven 24 Ott 2008 19:20 pm    Oggetto:   

Salve..Siamo due ragazze di roma di 19 anni, che vorrebbero imparare a giocare a d&D. Premetto che abbiamo qualche conoscenza dell'edizione 3.5, anche se abbastanza vaga, in quanto entrambe siamo giocatrici di un gdr di d&D ma online.
Cerchiamo quindi, un gruppo, di roma, che sia paziente per insegnarci a giocare Embarassed

I nostri orari vanno dalle 18 in poi tutti i giorni, escluso il lunedi e la domenica che in caso siamo disponibili anche prima. ammicca

Contattatemi saluti
Lilyen
«Hobbit»
Messaggi: 2
MessaggioInviato: Sab 27 Dic 2008 11:46 am    Oggetto:   

Salve!

Studio a SIENA e cerco un gruppo D&D a cui inserirmi o un nuovo gruppo da formare preferibilmente edizione 3.5 perché non ho mai giocato alla nuova edizione....

Fatemi sapere!!!!!
Dakon
«Hobbit»
Messaggi: 1
MessaggioInviato: Sab 17 Gen 2009 15:37 pm    Oggetto:   

AAA cercasi gruppo di gioco a roma di vampire the requiem o di vampire the masquerade
siamo 2 giocatori di anni 20

per info contattare via e-mail o msn d4k0n@fastwebnet.it
terronis
«Hobbit»
Messaggi: 1
MessaggioInviato: Lun 18 Mag 2009 22:25 pm    Oggetto: BARI - BRINDISI   

chi gioca di ruolo tra bari e brindisi?

mi contatti su msn

MATRUNTEN@HOTMAIL.IT
oGRE
«Hobbit»
Messaggi: 2
MessaggioInviato: Mer 11 Mag 2011 19:03 pm    Oggetto: vampiri: masquerade   

cerco 1-2 giocatrici per gruppo di vampiri: masquerade a roma; si giocherà 1 fine settimana al mese, la storia si basa sui personaggi e sulle loro interazioni, rapporti interpersonali e obiettivi personali.
non voglio "schede coi numeretti" ma "persone", insomma.
se interessati, fatevi sentire; questo fine mese sarò a roma per un incontro preliminare.
Silchas Ruin
«Hobbit»
Messaggi: 23
Località: Gonnesa
MessaggioInviato: Mar 05 Giu 2012 13:06 pm    Oggetto: Salve cercasi giocatori Pathfinder Sardegna   

Salve a tutti. Sono nuovo, talmente nuovo che non ho mai giocato a un Gdr ma mi piacerebbe giocare,un mio amico che fa il GM da parecchio tempo sta creando un gruppo, quindi se siete del Sulcis in Sardegna potete contattarmi, se state più lontano e avete voglia di farvi un po' di km siete comunque i benvenuti.
Un uomo si mette in marcia per raggiungere, passo a passo, la saggezza. Non è ancora arrivato.
namrik
«Hobbit»
Messaggi: 15
MessaggioInviato: Mer 12 Dic 2012 15:38 pm    Oggetto:   

Ciao a tutti io sono di Genova e m offro sia come giocatore che come master di D&D versione 3.5

Se qualcuno fosse interessato mi contatti pure!!
oGRE
«Hobbit»
Messaggi: 2
MessaggioInviato: Lun 15 Apr 2013 16:05 pm    Oggetto: [GURPS] [ROMA TIBURTINA] campagna steampunk tardo-vittoriana   

ciao a tutti,
sono ogre, DM da parecchi lustri, approdato a roma da un anno e mezzo; sono attualmente alla ricerca dei 3 giocatori che mi mancano per far partire una campagna steampunk di ambientazione tardo-vittoriana.
il regolamento sarà GURPS 4^EDIZIONE, il gruppo di giocatori che cerco dovrà contenere almeno:
- 1 giocatore "con attitudini di comando", possibilmente una ragazza;
- 1 giocatore "con un forte senso di indipendenza e capacità di fare gruppo a sè", possibilmente anche qui occorrerebbe una ragazza.
non è affatto necessario i giocatori si conoscano anzi, averne di sconosciuti sarebbe addirittura meglio.

la campagna si baserebbe sull'equipaggio di una piccola aeronave di contrabbandieri, partirebbe nel maggio 1891 con una tecnologia già ben evoluta con punte di ribo-funk e sarebbe un misto di fantapolitica, azione e investigazione con un mood da "criminali da strapazzo".

cerco giocatori seri, in grado di appassionarsi alla storia, di interpretare personaggi e non foglietti di carta con numeretti e dadi, con carattere, personalità, tratti distintivi, manie, hobby e abitudini.

NON cerco assolutamente powerplayer, rosiconi, giocatori "da D&D", belle statuine e gente che "si riunisca solo per passare una serata assieme".

in cambio offro una storia dinamica, aperta, narrazione coinvolgente, colpi di scena e cliffhanger in un'ambientazione originale e "realistica".

l'ambientazione ha una fortissima componente storica con alcune differenze:
1) alcuni personaggi della letteratura dell'epoca sono realmente esistiti; il primo esempio che mi viene in mente è sherlock holmes, realmente esistente, i cui racconti vengono pubblicati dal dr. john watson, suo assistente;
2) la tecnologia del volo è a livelli a cavallo tra prima e seconda guerra mondiale, si basa sull'assunto che l'alluminio, a differenza della realtà, sia pesante tipo 1/10 [ma forse anche meno] dell'acciaio; questo consente di creare navi e, addirittura, "isole" volanti sostenute da giganteschi palloni a elio; il quartiere londinese di "high bret", per esempio, è un piccolo "arcipelago" volante ancorato sopra i dock della città;
3) il design è a metà tra il corrente dell'epoca e il 1700, quindi molte armi hanno, come base, il progetto dei modelli ad avancarica [sebbene il meccanismo sia coerente con il periodo storico di tardo 1800];
4) niente magia, incantesimi, ecc come, per dire, in dishonored ma, ricordiamoci, il periodo vittoriano vide il boom di medium ed esoteristi; arduo che non metta qualche elemento sovrannaturale nella narrazione; in ogni caso, niente elminster, gandalf, merlino e cose simili.

spero di avervi quantomeno incuriosito, nel caso, contattatemi in privato per fissare un rendez-vous o nei commenti per chiedere spiegazioni ulteriori.

la mia mail:
scompartimentofumatori@gmail.com
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Giochi di ruolo Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a pagina Precedente  1, 2

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum