Tesi di laurea su QUESTE OSCURE MATERIE :)


Autore Messaggio
darcypj
«Hobbit»
Messaggi: 3
MessaggioInviato: Mer 09 Ott 2013 12:20 pm    Oggetto: Tesi di laurea su QUESTE OSCURE MATERIE :)   

Ciao a tutti! Smile

Sono nuovissima del forum e spero di non aver sbagliato la sezione per pubblicare questa mia richiesta di aiuto

Mi sto per laureare in Architettura e, non essendomi mai sentita un architetto "classico", per la mia tesi di laurea sto creando su carta la città di Cittagazze, ovvero il luogo descritto da Pullman ne "La Lama Sottile", secondo libro della trilogia, in cui si incontrano i protagonisti Will e Lyra.
Quello che sto provando a fare è, bene o male, creare una mappa della città e delle illustrazioni, come in vista di un possibile progetto editoriale o cinematografico.

Ho creato questo piccolo questionario ( http://www.survio.com/survey/d/J7F2T1W9I4O9S4T9V ) per raccogliere un po' di idee e suggestioni da chi ha letto il libro.. Sono pochissime domande, ci si mette davvero un attimo a compilarlo ma per me è un grande grande aiuto!

Quindi, se a qualcuno fa piacere aiutarmi, basta cliccare sul link e rispondere a poche domande Smile

Grazie mille! Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed
M.T.
«Paladino Guardiano»
Messaggi: 2407
MessaggioInviato: Mer 09 Ott 2013 12:29 pm    Oggetto:   

Sarebbe cortesia verso gli utenti e il regolamento, presentarsi prima nella sezione apposita, e dopo magari avviare discussioni.
darcypj
«Hobbit»
Messaggi: 3
MessaggioInviato: Mer 09 Ott 2013 15:54 pm    Oggetto:   

Certo lo faccio subito! non avevo visto una sezione per le presentazioni, scusate.
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Club e progetti Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum