La cronologia del Marvel Cinematic Universe (1/3)


Autore Messaggio
FantasyMagazine
«Balrog»
Messaggi: 4381
MessaggioInviato: Ven 08 Nov 2013 19:37 pm    Oggetto: La cronologia del Marvel Cinematic Universe (1/3)   

La cronologia del Marvel Cinematic Universe (1/3)

Gli eventi dell'ambizioso universo cinematografico dei Marvel Studios, dalle origini fino alla soglia di Thor: The Dark World. Attenzione agli spoiler!

Leggi l'articolo.
Melian
«Balrog»
Messaggi: 1211
MessaggioInviato: Ven 08 Nov 2013 19:37 pm    Oggetto: Re: La cronologia del Marvel Cinematic Universe (1/3)   

Che lavorone Manex complimenti.

Gli agenti dello SHIELD ho smesso di guardarlo anche se da quello che ho letto le ultime puntate non sono male con un cross-over con Thor 2

Richiestina: visto che sono 3 articoloni, non è che alla fine metteresti una sorta di bibliografia fumettistica (ma non quella ispirata dai film) Very Happy
❑ Single
❑ Taken
✔ Mentally dating a character that doesn’t exist
DM1
«Arsore di ponti»
Messaggi: 1241
MessaggioInviato: Sab 09 Nov 2013 12:30 pm    Oggetto:   

Ottimo articolo!! mi ci voleva un bel riassuntone Very Happy
Alla fine, il potere distrugge sempre se stesso - Steven Erikson

Manex
«Apprendista Stregone»
Messaggi: 1309
Località: Milano
MessaggioInviato: Sab 09 Nov 2013 14:49 pm    Oggetto: Re: La cronologia del Marvel Cinematic Universe (1/3)   

(Melian) ha scritto:
Che lavorone Manex complimenti.

Gli agenti dello SHIELD ho smesso di guardarlo anche se da quello che ho letto le ultime puntate non sono male con un cross-over con Thor 2

Richiestina: visto che sono 3 articoloni, non è che alla fine metteresti una sorta di bibliografia fumettistica (ma non quella ispirata dai film) Very Happy


Grazie. Era un articolo che avevo pensato per Effemme, ma stampato avrebbe occupato mezzo numero.
Pertanto l'ho diviso in tre parti, che parti sono già previste, e riguardano in realtà solo l'universo cinematografico, ma la tua richiesta Melian è interessante.
In effetti potrei scrivere un articolo sulle fonti fumettistiche originali, film per film. Lo farò, non so quando ma lo farò, promesso. Very Happy
Intanto penso che la cronologia verrà aggiornata dai prossimi film e da SHIELD. Lavoro il MCU ne dà parecchio... Very Happy
Ciao
Emanuele Manco
www.emanuelemanco.it
Melian
«Balrog»
Messaggi: 1211
MessaggioInviato: Sab 09 Nov 2013 16:56 pm    Oggetto: Re: La cronologia del Marvel Cinematic Universe (1/3)   

Manex ha scritto:
In effetti potrei scrivere un articolo sulle fonti fumettistiche originali, film per film. Lo farò, non so quando ma lo farò, promesso. Very Happy

Sarebbe fantastico e avresti la mia gratitudine (un po' meno quella del mio portafoglio penso Laughing )
❑ Single
❑ Taken
✔ Mentally dating a character that doesn’t exist
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle rubriche Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum