Terremoti Italici (da L'Aquila in poi)


Vai a pagina Precedente  1, 2, 3 ... 13, 14, 15
Autore Messaggio
Julia
«Rhosgobel Rabbit»
Messaggi: 2884
MessaggioInviato: Ven 10 Giu 2011 17:22 pm    Oggetto:   

Palin ha scritto:
Naturalmente a nessuno viene in mente di controllare i livelli di radon, eh? Troppo comodo Smile


Per quanto ne so, da informazioni trovate in rete, viene monitorata da Giuliani solo una zona in Abruzzo. I comunicati di Giuliani li ho letti, ma forse sono per esperti del settore perché mi sembrano molto criptici.

Comunque lo sciame sismico sta continuando. A parte una scossa sentita giorni fa, le altre sono tutte impercettibili. Ma iniziano ad essere tante, solo nella giornata di oggi ben 7 rilevamenti.

http://cnt.rm.ingv.it/earthquakes_list.php
La mente è il proprio luogo, e può in sé fare di un Inferno un Cielo, e di un Cielo un Inferno. John Milton
Palin
«Re sotto la montagna»
Messaggi: 15146
Località: Solace
MessaggioInviato: Ven 10 Giu 2011 22:04 pm    Oggetto:   

Julia ha scritto:

Per quanto ne so, da informazioni trovate in rete, viene monitorata da Giuliani solo una zona in Abruzzo.


Per forza, a momenti lo fa solo con i soldi suoi... voglio dire va bene la teoria, ma un paio di prove empiriche le vogliamo fare, visto che non è il primo che ci prova? Rolling Eyes
TK7 should, of course, be named Neville – Neville and Luna, a match made in heaven.
CDuMbledore
«Modessa» Modessa
Messaggi: 14737
MessaggioInviato: Ven 06 Apr 2012 23:08 pm    Oggetto:   

FMers, non dimentichiamo, però, eh...

Apprezzato molto l'intervento pacato della Pezzopane, veramente tostissima, dalla GneGneBignardi.
(searching for)
CDuMbledore
«Modessa» Modessa
Messaggi: 14737
MessaggioInviato: Mar 29 Mag 2012 11:02 am    Oggetto:   

Temo che ci toccherà aggiornare il topic con "Terremoti italici".
Come state, amici del nord?

Certo che la situazione è critica... più di tutto perché l'Italia, nel suo essere zona sismica, non si è ancora adeguatamente messa in sicurezza per casi del genere che insomma, purtroppo sono prevedibili... non tanto il caso singolo, quanto la possibilità di terremoti sul nostro territorio.

Dateci vostre nuove!
(searching for)
M.T.
«Paladino Guardiano»
Messaggi: 2407
MessaggioInviato: Mar 29 Mag 2012 12:18 pm    Oggetto:   

La scossa in provincia di Bologna s'è sentita: finora, come è successo la settimana scorsa, è stato un fremito che ha fatto muovere i lampadari. Ma quanti ho sentito in zone limitrofe a dove abito, l'hanno avvertito con maggior veemenza.
nisana
«Tai'shar Malkier»
Messaggi: 2264
Località: Cosmere
MessaggioInviato: Mar 29 Mag 2012 14:38 pm    Oggetto:   

Qui tutto bene, abbiamo ballato un po' e Camilla si è svegliata, ma forse, più che altro, perché mi sono precipitata a controllare se stava bene Rolling Eyes Però siamo abbastanza lontani dall'epicentro.
Vita prima della morte. Forza prima della debolezza. Viaggio prima della destinazione.
Jirel
«Haut-lady» Haut-lady
Messaggi: 4534
Località: milano
MessaggioInviato: Mar 29 Mag 2012 14:39 pm    Oggetto:   

insomma...
stamattina qui a Milano si sono sentite bene
noi abbiamo un gruppo di ing che seguono l'evolversi della situazione, perchè molti dei nostri clienti nell'area sono coinvolti
per foruna nessun morto dai nostri clienti, ma la situazione si fa grave...
La paura uccide la mente
Dendarii forever!!!!!
Socio Fondatore Zzott Fun Club

BI forever
Sephiria
«Nano»
Messaggi: 163
Località: In una piccola città... nascosta dalla nebbia
MessaggioInviato: Mer 30 Mag 2012 12:04 pm    Oggetto:   

Esperienza bruttissima, ieri mattina ero a scuola a Cento... Fa quasi stare più male vedere gente sconvolta che il terremoto, e le linee telefoniche non funzionanti aggravavano la situazione!
In questa zona sono poche le case che non hanno retto, ma nn si può dire lo stesso delle chiese e dei monumenti! I problemi più grossi sono stati nelle aziende; nonostante tutto già da oggi si vede gente tornare al lavoro, sistemare case... La tensione non passa e le piccole scosse nemmeno, ma bisogna farsi forza e aiutarsi per rialzarsi e andare avanti!
Diventare un dio... qualcosa a cui i mortali non sono destinati. Mi accontenterò del mondo.
-Raistlin Majere-
CDuMbledore
«Modessa» Modessa
Messaggi: 14737
MessaggioInviato: Mar 19 Nov 2013 12:35 pm    Oggetto:   

Non è esattamente un terremoto ma non che un tifone mi faccia stare più tranquilla.
Fmers sardi, tutto ok?

Un pensiero a Temari.

(searching for)
gealach
«Falce di luna»
Messaggi: 3480
Località: Karalis
MessaggioInviato: Mar 19 Nov 2013 18:39 pm    Oggetto:   

Io sono tutta intera.
I seek words of such surpassing beauty that they might melt the hardest heart of stone.
- Jacqueline Carey

All female dragons are queens. Just as female cats are queens.
- Robin Hobb
un muspeling
«apprendista incendiario»
Messaggi: 5312
MessaggioInviato: Mar 19 Nov 2013 19:29 pm    Oggetto:   

Menomale! Very Happy
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a OT Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3 ... 13, 14, 15

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum