Il Trono di spade: la parola a Lady Stark


Autore Messaggio
FantasyMagazine
«Balrog»
Messaggi: 4381
MessaggioInviato: Lun 30 Giu 2014 12:03 pm    Oggetto: Il Trono di spade: la parola a Lady Stark   

Il Trono di spade: la parola a Lady Stark

Michelle Fairley parla delle polemiche seguite all'esclusione del suo personaggio dall'ultima stagione di Game of Thrones. Intanto si parla del ritorno di Jaqen H'ghar. Attenzione spoiler!!!

Leggi l'articolo.
DiVega
«Sword of Orion» Sword of Orion
Messaggi: 6867
Località: Dark Border
MessaggioInviato: Lun 30 Giu 2014 12:03 pm    Oggetto: Re: Il Trono di spade: la parola a Lady Stark   

Non sapevo di questa "resurrezione" ma Cat l'ho sempre odiata... quindi non mi mancherà.

Ora aspetto la 5a stagione...
Sul suo mantello grigio scuro spiccava una spilla d'argento: un ponte di pietra, illuminato da fiamme di rubino. Un Arsore di Ponti.
Steven Erikson - The Malazan Book of the Fallen
nisana
«Tai'shar Malkier»
Messaggi: 2264
Località: Cosmere
MessaggioInviato: Lun 30 Giu 2014 14:07 pm    Oggetto:   

Caspita, mi sembra un grande cambiamento! Non riesco a immaginare come possa essere ininfluente, considerato che è implicato alla fine anche Jaime!
Vita prima della morte. Forza prima della debolezza. Viaggio prima della destinazione.
Melian
«Balrog»
Messaggi: 1211
MessaggioInviato: Lun 30 Giu 2014 14:31 pm    Oggetto:   

Non sentirò la mancanza di Catelyn ma in ogni caso non mi fido nemmeno della sua dichiarazione di morte. Va bene modificare un po' la trama ma in questo caso sarebbe davvero eccessivo.

Citazione:
voci non confermate riportano che Tom Wlaschiha potrebbe tornare a interpretare Jaqen H'ghar,

spero che vengano confermate.
❑ Single
❑ Taken
✔ Mentally dating a character that doesn’t exist
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle notizie Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum