La quinta stagione di Game of Thrones alla Comic-Con


Autore Messaggio
FantasyMagazine
«Balrog»
Messaggi: 4381
MessaggioInviato: Mar 29 Lug 2014 9:01 am    Oggetto: La quinta stagione di Game of Thrones alla Comic-Con   

La quinta stagione di Game of Thrones alla Comic-Con

Alexander Siddig, Toby Sebastian, DeObia Oparei, Jessica Henwick, Rosabell Laurenti Sellers, Enzo Cilenti e Jonathan Price entrano nella quinta stagione del Trono di spade. Martin non scriverà episodi della quinta stagione.

Leggi l'articolo.
Alain Voudi'
«Hobbit»
Messaggi: 11
MessaggioInviato: Mar 29 Lug 2014 9:01 am    Oggetto: Re: La quinta stagione di Game of Thrones alla Comic-Con   

"La Laurenti Sellers, nata a Santa Monica da padre italiano e madre americana il 27 marzo del 2006"

2006? Un po' giovane per una diciottenne, vero? Wink
Facciamo 1996, che è meglio...
Manex
«Apprendista Stregone»
Messaggi: 1309
Località: Milano
MessaggioInviato: Mar 29 Lug 2014 9:39 am    Oggetto: Re: La quinta stagione di Game of Thrones alla Comic-Con   

(Alain Voudi') ha scritto:
"La Laurenti Sellers, nata a Santa Monica da padre italiano e madre americana il 27 marzo del 2006"

2006? Un po' giovane per una diciottenne, vero? Wink
Facciamo 1996, che è meglio...


Data corretta, grazie della segnalazione.
Smile
Ciao
Emanuele Manco
www.emanuelemanco.it
Martina
«Nazgul»
Messaggi: 400
MessaggioInviato: Mar 29 Lug 2014 10:04 am    Oggetto:   

Colpa mia, sono stata talmente scioccata nell'apprendere che lei è Mia che il mio dito è andato a finire sul tasto sbagliato. La prima elfa in Game of Thrones, Nooo!!! Impossibile Shocked No, no
Va bene, in genere chi si occupa di casting ha fatto un buon lavoro quindi magari va bene anche stavolta. sberleffo
stargaryen
«Hobbit»
Messaggi: 1
MessaggioInviato: Mar 29 Lug 2014 19:24 pm    Oggetto: Re: La quinta stagione di Game of Thrones alla Comic-Con   

Chiedo perdono, ma.. È sicuro che Trystane sia presentato come l'erede? Nel video rilasciato non si accenna a questo, è stato detto da qualcuno ufficialmente? Perché se così fosse ne sarei incredibilmente deluso.. L'assenza di Arianne non potrei mai perdonargliela!
Altra domanda: il casting non è terminato, vero? Non è che mi tolgono pure i Greyjoy, vero?
Martina
«Nazgul»
Messaggi: 400
MessaggioInviato: Mer 30 Lug 2014 9:03 am    Oggetto:   

Non solo ho trovato scritta la frase relativa al fatto che Trystane sia l'erede su winteriscoming.net, che è sempre molto ben informato, ma ho visto in giro anche diverse lamentele sulla soppressione della figura di Arianne. Direi che a meno che HBO non abbia deliberatamente ingannato gli spettatori per avere un effetto sorpresa più avanti Arianne non sarà presente nella serie televisiva.

Sui Greyjoy al momento non si sa nulla, ma la cose non è indicativa. Ancora nello scorso novembre sono arrivate notizie di casting per la quarta stagione. Potrebbero aver già preso degli attori e non averli ancora annunciati o potrebbero essere ancora impegnati nella ricerca, magari contando di girare la loro trama più avanti. Altra alternativa è che li facciano comparire in un'altra stagione, come hanno fatto con il Pesce Nero che compare nel primo romanzo ma solo nella terza stagione. O potrebbero anche aver deciso di sopprimerli, ma in assenza di dichiarazioni ufficiali della produzione è impossibile dire con certezza quali siano le loro intenzioni.
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle notizie Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum