Addio a Robin Williams


Autore Messaggio
FantasyMagazine
«Balrog»
Messaggi: 4381
MessaggioInviato: Gio 14 Ago 2014 17:52 pm    Oggetto: Addio a Robin Williams   

Addio a Robin Williams

Un ricordo estemporaneo di un attore i cui personaggi hanno popolato l'immaginario di almeno due generazioni.

Leggi l'articolo.
MagicamenteMe
«PrimaNonna» PrimaNonna
Messaggi: 11760
MessaggioInviato: Gio 14 Ago 2014 17:52 pm    Oggetto: Re: Addio a Robin Williams   

Se ne va un grosso pezzo dei miei ricordi
Citazione:
Ho visto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare: Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione, Palin che ha usato Vista
Jory Kaiden 2
«Hobbit»
Messaggi: 33
MessaggioInviato: Gio 14 Ago 2014 18:55 pm    Oggetto: Re: Addio a Robin Williams   

Concordo. Per me resta indimenticabile Mork (nano nano a tutti), un telefilm che vorrei rivedere, se sara' possibile. Indimenticabile, a mio avviso, anche il professor Keating de L'attimo fuggente (o capitano, mio capitano !). Ciao Robin, non ti dimenticheremo !
un muspeling
«apprendista incendiario»
Messaggi: 5312
MessaggioInviato: Gio 14 Ago 2014 22:16 pm    Oggetto:   

Alcuni film dove ha recitato non mi sono granché (se non per niente) piaciuti, ma di quelli buoni ne ha fatti molti e di questi Goodmorning Vietnam, L'Attimo fuggente e Will Hunting - genio ribelle, sono stati pilastri formativi per me! love

Grazie di tutto Exclamation burning saluti
(Diego Matteucci)
«Ospite»

MessaggioInviato: Ven 15 Ago 2014 8:47 am    Oggetto: Re: Addio a Robin Williams   

Mi unisco al saluto collettivo per questo grande attore, puntando il dito contro
chi gli stava accanto, per non aver saputo evidentemente colmare lo sconforto interiore che si portava appresso. Cito solo un film che mi ha sempre profondamente colpito: Al di là dei sogni, con la speranza che ci sia qualcuno dall'altra parte che ora si sta prendendo cura di lui.

Ciao

Diego
(Ryo Man)
«Ospite»

MessaggioInviato: Ven 15 Ago 2014 16:08 pm    Oggetto: Re: Addio a Robin Williams   

Robin Williams Rest in Peace !
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle notizie Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum