Lucy è al cinema


Autore Messaggio
FantasyMagazine
«Balrog»
Messaggi: 4381
MessaggioInviato: Gio 25 Set 2014 9:37 am    Oggetto: Lucy è al cinema   

Lucy è al cinema

Arriva il thriller d’azione e paranormale con protagonista Scarlett Johansson diretto da Luc Besson e interpretato anche da Morgan Freeman. Una giovane studentessa si trova ad affrontare le conseguenze impreviste della sue evoluzione cerebrale e allo stesso tempo sfuggire alla caccia di una banda di trafficanti di droga.

Leggi l'articolo.
Alain Voudi'
«Hobbit»
Messaggi: 11
MessaggioInviato: Gio 25 Set 2014 9:37 am    Oggetto: Re: Lucy è al cinema   

"cosa potrebbe veramente fare un essere umano se sbloccasse il 100 percento delle capacità del suo cervello"

Probabilmente potrebbe informarsi, prima di scrivere sceneggiature basate su assunti già da tempo smentiti dalla medicina... Wink
Palin
«Re sotto la montagna»
Messaggi: 15146
Località: Solace
MessaggioInviato: Gio 25 Set 2014 11:21 am    Oggetto:   

Oppure basterebbe non cercare di confondere la finzione letteraria con la realtà.
TK7 should, of course, be named Neville – Neville and Luna, a match made in heaven.
Manex
«Apprendista Stregone»
Messaggi: 1309
Località: Milano
MessaggioInviato: Gio 25 Set 2014 11:37 am    Oggetto:   

La sospensione dell'incredulità è alla base di un'opera fantastica. Però in questo caso il salto logico necessario non funziona. Come ho scritto nella recensione, la narrazione ha così tante falle che il patto con lo spettatore non riesce a essere stipulato. Smile
Ciao
Emanuele Manco
www.emanuelemanco.it
Rakanius
«Drago»
Messaggi: 540
Località: Milano
MessaggioInviato: Sab 27 Set 2014 13:02 pm    Oggetto:   

Fregatene delle premesse e divertiti con gli effetti speciali e le battute, ti dicono. Va bene, ma ci sono dei limiti anche a quello.
So che Besson ha venduto un sacco, con questo film. Nikita e Il Quinto Elemento mi erano piaciuti. Ma a leggere la trama di questo, non ce l'ho ancora fatta a fare i 200 metri tra il mio ufficio e il cinema per andare a vederlo...
Bruno
--- partecipa al mio blog su:
http://www.mondifantastici.blogspot.com/
Julia
«Rhosgobel Rabbit»
Messaggi: 2884
MessaggioInviato: Mar 30 Set 2014 15:27 pm    Oggetto:   

Rakanius ha scritto:
Fregatene delle premesse e divertiti con gli effetti speciali e le battute, ti dicono. Va bene, ma ci sono dei limiti anche a quello.
So che Besson ha venduto un sacco, con questo film. Nikita e Il Quinto Elemento mi erano piaciuti. Ma a leggere la trama di questo, non ce l'ho ancora fatta a fare i 200 metri tra il mio ufficio e il cinema per andare a vederlo...


Dammi retta resta in ufficio!
La mente è il proprio luogo, e può in sé fare di un Inferno un Cielo, e di un Cielo un Inferno. John Milton
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle notizie Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum