L'Ape Maia arriverà al cinema


Autore Messaggio
FantasyMagazine
«Balrog»
Messaggi: 4381
MessaggioInviato: Lun 01 Set 2014 21:04 pm    Oggetto: L'Ape Maia arriverà al cinema   

L'Ape Maia arriverà al cinema

In arrivo la trasposizione cinematografica della serie animata degli anni '70. Un'avventura che vedrà Maia, Willi e nuovi amici salvare l'alveare da un complotto per rubare le riserve di pappa reale.

Leggi l'articolo.
Jory Kaiden 2
«Hobbit»
Messaggi: 33
MessaggioInviato: Lun 01 Set 2014 21:04 pm    Oggetto: Re: L'Ape Maia arriverà al cinema   

Ho dei bei ricordi (da ragazzino) della mitica serie di animazione jap degli anni '70-'80 della TOEI dedicata all'Ape Maia, ma temo che questo film in CG sia tutta un'altra cosa e tutto un altro livello ! (intendo dire piu' infantile rispetto al cartone). Di recente ho visto (per caso) in tv un episodio della versione in CG 3D di Vicky il Vichingo... che delusione, tutta una altra cosa rispetto alla serie animata della stessa epoca, che ricordavo molto piu' carina, interessante e... non so come dire, piu' seria.
CDuMbledore
«Modessa» Modessa
Messaggi: 14737
MessaggioInviato: Lun 01 Set 2014 21:25 pm    Oggetto:   

Permettere alle nuove generazioni di confrontarsi con i bei cartoni di una volta, questo è il solo motivo per cui potrei essere d'accordo con queste scelte di recuperare dal passato. Considerando che lo stesso target oggi è abbastanza deprimente... salvo qualche spin off a puntate della disney-pixar cosa c'è di veramente carino nella tv pomeridiana per bambini e ragazzi?
Non parlatemi delle Winx, grazie.

Speriamo non sia una gran tristeSSa.
(searching for)
Jirel
«Haut-lady» Haut-lady
Messaggi: 4534
Località: milano
MessaggioInviato: Mar 02 Set 2014 10:26 am    Oggetto:   

in effetti al momento non c'è granchè per i bambini/ragazzi
Ben Ten o yu-ghi-ho fanno schifo
Oggy e i maledetti scarafaggi... i bambini lo adorano, ma ko ko ko
poi ci sono una serie infinita di supereroi vari, transformer compreso, che non sono all'altezza del passato
e lascio perdere i vari Peter Pan, Robin Hood e similia, che forse hanno un target più giovane...
poi ci sono i ponies, le streghette, un nuovo cartone che sembra un incrocio tra Holly e Benje e I Cavalieri dello Zodiaco... inguardabile...
i baby looney toons sono pessimi, molto meglio i vecchi originali


si salvano, forse, le serie di Dragon Trainer...

non so se ci sono cartoni simili a quelli con cui siamo cresciuti, sia storie di adolescenti che tutti gli altri


al momento il nano si sta facendo un cultura di robottoni grazie a you tube...
pure i cartoni di Mutley sono disponibili sul digitale, ora che ci penso
e Siamo Fatti così è eterno, però lo trovi su altre fonti...

non ho ancora trovato il Vil Coyote e Bip Bip...


PS: comunque c'è già una serie TV rifatta dell'ape Maia...
La paura uccide la mente
Dendarii forever!!!!!
Socio Fondatore Zzott Fun Club

BI forever
CDuMbledore
«Modessa» Modessa
Messaggi: 14737
MessaggioInviato: Mar 02 Set 2014 13:06 pm    Oggetto:   

Mamma Jirel lo sa certamente. Wink

Ho visto la serie spin off di Dragon TRainer ed è veramente carina.

L'Ape Maia però mi manca.
(searching for)
Julia
«Rhosgobel Rabbit»
Messaggi: 2884
MessaggioInviato: Mar 30 Set 2014 15:46 pm    Oggetto:   

@Jirel
I bambini rimangono ipnotizzati da Oggy e i maledetti scarafaggi! Come dai fantagenitori e altri orrori. Per non parlare di quell'obbrobrio di A tutto reality l'isola, il tour ecc.
Anche io preferisco l'Ape Maia di una volta, ma mi domando se non sia l'età a non farci apprezzare sta roba qua. Perché mi ricordo quando guardavo Mimì o altri cartoon dell'epoca, e i miei genitori mi chiedevano come facessi a guardare quelle "schifezze". Laughing
La mente è il proprio luogo, e può in sé fare di un Inferno un Cielo, e di un Cielo un Inferno. John Milton
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle notizie Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum