Ritorno a Twin Peaks, nel 2016


Autore Messaggio
FantasyMagazine
«Balrog»
Messaggi: 4381
MessaggioInviato: Mer 08 Ott 2014 14:06 pm    Oggetto: Ritorno a Twin Peaks, nel 2016   

Ritorno a Twin Peaks, nel 2016

Annunciato da David Lynch e Mark Frost il ritorno di una delle serie sulle quali si è fondato il rinascimento della moderna televisione. Sarà una terza stagione, ambientata 25 anni dopo le prime due.

Leggi l'articolo.
(Emanuele Riccardi)
«Ospite»

MessaggioInviato: Mer 08 Ott 2014 14:06 pm    Oggetto: Re: Ritorno a Twin Peaks, nel 2016   

Veramente la traduzione letterale è: "Quella gomma che vi piace sta per tornare di moda!"
Manex
«Apprendista Stregone»
Messaggi: 1309
Località: Milano
MessaggioInviato: Mer 08 Ott 2014 14:19 pm    Oggetto: Re: Ritorno a Twin Peaks, nel 2016   

(Emanuele Riccardi) ha scritto:
Veramente la traduzione letterale è: "Quella gomma che vi piace sta per tornare di moda!"


Grazie! Non sono un traduttore esperto per cui ogni suggerimento è bene accetto. Very Happy

Ovviamente la foga di dimostrare la propria competenza ha fatto trascurare il fatto che ho usato il condizionale... Wink

Piccoli maestrini crescono...
Ciao
Emanuele Manco
www.emanuelemanco.it
(Emanuele Riccardi)
«Ospite»

MessaggioInviato: Mer 08 Ott 2014 14:57 pm    Oggetto: Re: Ritorno a Twin Peaks, nel 2016   

Non era mia intenzione innalzarmi a maestrino (tanto più che neanch'io sono un traduttore), ma solo segnalare una traduzione non corretta. Il condizionale l'ho visto, ma se avessi dovuto esprimere un dubbio, io avrei utilizzato un verbo modale...
Comunque, ottima notizia, speriamo venga fuori una serie all'altezza delle aspettative!
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle notizie Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum