Per chi ama gli animali


Vai a pagina Precedente  1, 2, 3 ... 98, 99, 100
Autore Messaggio
MagicamenteMe
«PrimaNonna» PrimaNonna
Messaggi: 11760
MessaggioInviato: Lun 16 Giu 2014 17:28 pm    Oggetto:   

Reginal spero ti sia ripreso dal lutto


Noi invece abbiamo avviato le pratiche d'adozione per un secondo batuffolo di pelo, sperando che il piccolo sia sano e che Yoda accetti il fratellino.
Se andrà tutto bene il piccolo si chiamerà... Anakin
Loki è stato nuovamente bocciato perché marito vuole mantenere la continuità della franchise.
Per ora dobbiamo aspettare che una delle signore della onlus venga a conoscerci e a vedere casa (oddio speriamo non sia tutta una truffa e speriamo di non prendere botte in testa)

^_^
Citazione:
Ho visto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare: Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione, Palin che ha usato Vista
Reginald Graham
«Lo Stolto»
Messaggi: 1105
MessaggioInviato: Lun 16 Giu 2014 22:19 pm    Oggetto:   

MagicamenteMe ha scritto:
(oddio speriamo non sia tutta una truffa e speriamo di non prendere botte in testa)


Sono più che certo in quel caso tuo marito ti difenderà a spada tratta affiancato da un valoroso manipolo di felini (tranne uno che ovviamente dovrai tenere separato dalla mischia. Poiché non amo le pellicce rovinate... i miei piedi non dimenticano, no).

Gesto nobile il tuo, nobile Simona, ma per ora non posso emularti. E' stata una esperienza quasi traumatica far sopprimere Chicca, il tempo dovrà lavorare a lungo per smussarne gli angoli. Sino ad allora, ho solo quell'animale di mio padre in casa che, fortunatamente, non necessita di passeggiate... preferisce il divano, in alternativa alla sedia da scrivania, in alternativa a quella da cucina, in alternativa al sedile dell'auto e in alternativa al letto; poi, sorprendentemente, riesce a mangiare da solo (anche se non a prepararsi la pappa, quello è oltre).
Julia
«Rhosgobel Rabbit»
Messaggi: 2884
MessaggioInviato: Mar 14 Ott 2014 20:50 pm    Oggetto:   

Loki (un gattino di tre mesi) ha scoperto la scacchiera di HP... sapete quei pezzi che se mossi producono rumori... Predilige i pezzi neri, Fino a 5 minuti fa stava sbatacchiando l'alfiere, e gliel'ho tolto, ma poi ha mosso il cavallo e questo ha nitrito. Adesso il dio del caos sta trascinando il povero cavallo per tutta la casa. Laughing
La mente è il proprio luogo, e può in sé fare di un Inferno un Cielo, e di un Cielo un Inferno. John Milton
Jirel
«Haut-lady» Haut-lady
Messaggi: 4534
Località: milano
MessaggioInviato: Mer 15 Ott 2014 9:51 am    Oggetto:   

ieri Zeus è stato eletto "Bestia progettrice di Rohan" ed ha aiutato a difendere il Fosso di Helm dall'alltacco dei Gormiti-Uruk-Kai
solo che poi ha deciso di passare dalla parte di Saruman e si è portato via Eowin, al che è stato lungamente inseguito per casa dal novello J-Aragorn con tanto di spada e elmo-picatchù

la povera Eowin è stata ritrovata sotto il mobile del bagno, fortunatamente illesa
Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes

la Bestia Proteggitrice è ricomparsa solo la mattina...
La paura uccide la mente
Dendarii forever!!!!!
Socio Fondatore Zzott Fun Club

BI forever
nisana
«Tai'shar Malkier»
Messaggi: 2264
Località: Cosmere
MessaggioInviato: Mer 15 Ott 2014 11:18 am    Oggetto:   

Non mi parlate di disastri felini...ho 6 cuccioli per casa e una cucciola umana al loro perenne inseguimento, non so chi fa più danni! Impossibile
Vita prima della morte. Forza prima della debolezza. Viaggio prima della destinazione.
Jirel
«Haut-lady» Haut-lady
Messaggi: 4534
Località: milano
MessaggioInviato: Dom 02 Nov 2014 0:19 am    Oggetto:   

Lo Zeus é in clinica...
Cistite emorragica... Ieri era mogio mogio, oggi era una pantera incazzata e mi morso...
Povero gattosko...
La paura uccide la mente
Dendarii forever!!!!!
Socio Fondatore Zzott Fun Club

BI forever
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a OT Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3 ... 98, 99, 100

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum