consiglio su e-reader


Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6
Autore Messaggio
la vecchia strega
«Elder Magistra»
Messaggi: 2738
Località: Nel labirinto della cervicale
MessaggioInviato: Mer 06 Mar 2013 23:50 pm    Oggetto:   

T1 for ever!

In 14 mesi di uso matto e disperatissimo mai un problema Very Happy
Leggo per legittima difesa!
__________
Julia
«Rhosgobel Rabbit»
Messaggi: 2884
MessaggioInviato: Sab 09 Mar 2013 13:58 pm    Oggetto:   

Ho acquistato un sony T2. Very Happy

Grazie a tutti per info e consigli. love
La mente è il proprio luogo, e può in sé fare di un Inferno un Cielo, e di un Cielo un Inferno. John Milton
Julia
«Rhosgobel Rabbit»
Messaggi: 2884
MessaggioInviato: Gio 11 Lug 2013 22:28 pm    Oggetto:   

Tre mesi di utilizzo del sony T2, e sono molto soddisfatta della scelta fatta. Ottima visualizzazione del testo, caricamento delle pagine veloce, un pochino più lento se si tratta di pdf ho notato, ma nel complesso è ok. Ancora rimango strabiliata dalla capacità di memoria... sono arrivata a caricare più di 100 libri e ancora ho più del 90% di spazio disponibile.
Unico difetto, la confezione non comprende una custodia, e i prezzi delle custodie proposte dalla Sony sono, imho, esageratamente alti. Ho deciso di non acquistarla quindi, ma di arrangiarmi a farla da me. Very Happy
La mente è il proprio luogo, e può in sé fare di un Inferno un Cielo, e di un Cielo un Inferno. John Milton
thyangel83
«Gollum»
Messaggi: 729
Località: Ovunque
MessaggioInviato: Ven 12 Lug 2013 21:25 pm    Oggetto:   

Io invece ho utilizzato con soddisfazione il mio EEEreader della Asus. So che è anticonvenzionale, ma il fatto che possa anche essere utilizzato come semi-computer è impagabile!
If you don't see me, don't think that I am not behind you...

Mio blog personale: www.onwriting.eu
Facebook: https://www.facebook.com/l.calanchini?ref=hl
Sito web professionale: www.kosmos-group.it
la vecchia strega
«Elder Magistra»
Messaggi: 2738
Località: Nel labirinto della cervicale
MessaggioInviato: Sab 13 Lug 2013 16:14 pm    Oggetto:   

Julia ha scritto:

Unico difetto, la confezione non comprende una custodia, e i prezzi delle custodie proposte dalla Sony sono, imho, esageratamente alti. Ho deciso di non acquistarla quindi, ma di arrangiarmi a farla da me. Very Happy


E questo fu il mio errore quando ruppi il mio primo e-reader. Sad

Prima o poi, se non hai una custodia adatta, il display si romperà, per quante precauzioni prenderai! Crying or Very sad
Leggo per legittima difesa!
__________
Julia
«Rhosgobel Rabbit»
Messaggi: 2884
MessaggioInviato: Dom 14 Lug 2013 11:43 am    Oggetto:   

la vecchia strega ha scritto:
Julia ha scritto:

Unico difetto, la confezione non comprende una custodia, e i prezzi delle custodie proposte dalla Sony sono, imho, esageratamente alti. Ho deciso di non acquistarla quindi, ma di arrangiarmi a farla da me. Very Happy


E questo fu il mio errore quando ruppi il mio primo e-reader. Sad

Prima o poi, se non hai una custodia adatta, il display si romperà, per quante precauzioni prenderai! Crying or Very sad


Custodia con interno in gommapiuma e due lamine in alluminio. Cool
La mente è il proprio luogo, e può in sé fare di un Inferno un Cielo, e di un Cielo un Inferno. John Milton
Athos Camelicus
«Balrog»
Messaggi: 1613
Località: Tra le aspre colline liguri
MessaggioInviato: Dom 14 Lug 2013 22:10 pm    Oggetto:   

Condivido: la custodia è la protezione più importante, soprattutto se cacci il reader in una valigia rigonfia di oggetti... lo schermo del mio si è salvato almeno mezza dozzina di volte.
PS
ho l'ebook reader di IBS, comodo per navigare sul sito e scaricare i libri, peccato che per quelli protetti da DRM si debba prima passare attraverso un PC con winzozz.
Comunque, se tornassi indietro sceglierei Sony.
Anche io voglio cimentarmi con un romanzo fantasy, ma non mi sento pronto per una trilogia.
Comincerò con una biologia
nisana
«Tai'shar Malkier»
Messaggi: 2264
Località: Cosmere
MessaggioInviato: Mar 16 Dic 2014 19:40 pm    Oggetto:   

Help me! Mio fratello ha chiesto a Gatta Befana un e reader e ha parlato di Kindle. Consigli?
Vita prima della morte. Forza prima della debolezza. Viaggio prima della destinazione.
CDuMbledore
«Modessa» Modessa
Messaggi: 14737
MessaggioInviato: Mar 16 Dic 2014 22:09 pm    Oggetto:   

Questo non è male (recensione di amici), è retroriflesso (necessarissimo) e con l'offerta a 99 è un buon investimento.
Per quel che ho potuto vedere vale la pena.
(searching for)
nisana
«Tai'shar Malkier»
Messaggi: 2264
Località: Cosmere
MessaggioInviato: Gio 18 Dic 2014 19:27 pm    Oggetto:   

Preso quello, grazie! Anche io ero propensa a quel modello e comunque lui parlava proprio di kindle, quindi direi azzeccato. Ora confidiamo nel corriere(che arrivi prima di Natale!)
Vita prima della morte. Forza prima della debolezza. Viaggio prima della destinazione.
CDuMbledore
«Modessa» Modessa
Messaggi: 14737
MessaggioInviato: Ven 19 Dic 2014 1:58 am    Oggetto:   

Per questo sarà rapidissimo. OT E' su altro che... Rolling Eyes /OT
(searching for)
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a OT Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum