Spider-Man in Captain America: Civil War o in Avengers: Infi


Autore Messaggio
FantasyMagazine
«Balrog»
Messaggi: 4381
MessaggioInviato: Ven 16 Gen 2015 13:24 pm    Oggetto: Spider-Man in Captain America: Civil War o in Avengers: Infi   

Spider-Man in Captain America: Civil War o in Avengers: Infinity War?

Rumors sul possibile momento d'ingresso del tessiragnatele nel Marvel Cinematic Universe. ATTENZIONE AI POSSIBILI SPOILER!!!

Leggi l'articolo.
DiVega
«Sword of Orion» Sword of Orion
Messaggi: 6867
Località: Dark Border
MessaggioInviato: Ven 16 Gen 2015 13:24 pm    Oggetto: Re: Spider-Man in Captain America: Civil War o in Avengers:   

Sono sincero... non c'ho capito nulla. Hehehehe... l'unica cosa che posso dire è che spero davvero che Garfield faccia altro. In Spider Man l'ho trovato pessimo.
Sul suo mantello grigio scuro spiccava una spilla d'argento: un ponte di pietra, illuminato da fiamme di rubino. Un Arsore di Ponti.
Steven Erikson - The Malazan Book of the Fallen
Il Bardo
«Eldar»
Messaggi: 319
Località: Un po' Qui un po' La
MessaggioInviato: Ven 16 Gen 2015 20:02 pm    Oggetto:   

Bhe mi sembrano degli intrecci molto interessanti, anche se con tutta la carne al fuoco che c'e' non vedo perchè inserire anche spidy.

alla fine se lo vuoi inserire devi dargli il giusto spazio, qui finirebbe per fare un po' il comprimario , correndo anche il rschio di rendere fin troppo affollato l'eventuale film in cui verrebbe introdotto
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle notizie Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum