Spider-Man: cosa devono aspettarsi Marvel e Sony dopo l'acco


Autore Messaggio
FantasyMagazine
«Balrog»
Messaggi: 4381
MessaggioInviato: Mar 17 Feb 2015 22:55 pm    Oggetto: Spider-Man: cosa devono aspettarsi Marvel e Sony dopo l'acco   

Spider-Man: cosa devono aspettarsi Marvel e Sony dopo l'accordo?

Nella marea di commenti alla inclusione di Spider-Man nel Marvel Cinematic Universe, spicca quello di un articolista della rivista economica Forbes sulle potenzialità economiche di tale rientro.

Leggi l'articolo.
(Patrick Suprani)
«Ospite»

MessaggioInviato: Mar 17 Feb 2015 22:56 pm    Oggetto: Re: Spider-Man: cosa devono aspettarsi Marvel e Sony dopo l'   

ho letto tutto l'articolo e lo trovo un concentrato di boiate, analisi sofisticate per spiegare una cosa ovvia a tutti i fan di Spiderman del pianeta. TASM e TASM 2 sono un flop in caduta libera per un semplicissimo motivo:
Alla gente non è piaciuto un Peter Parker fighetto tormentato per un passato oscuro dei suoi genitori. PETER PARKER NON È' BRUCE WAYNE. Alla gente piaceva da matti il Peter Parker di Sam Raimi perchè era un cuore puro, simpatico, scanzonato e soprattutto buffissimo nell'affrontare goffamente i piccoli ostacoli della vita di tutti i giorni. Con Andrew Garfield nei panni di Peter Parker nessuno a mai riso di gusto ma diventava buffo col costume e figo senza esattamente il contrario di com'è il VERO SPIDERMAN. QUESTO È L'UNICO MOTIVO DEL FLOP E I FAN LO SANNO.
CDuMbledore
«Modessa» Modessa
Messaggi: 14737
MessaggioInviato: Mer 18 Feb 2015 1:53 am    Oggetto: Re: Spider-Man: cosa devono aspettarsi Marvel e Sony dopo l'   

(Patrick Suprani) ha scritto:
ho letto tutto l'articolo e lo trovo un concentrato di boiate, analisi sofisticate per spiegare una cosa ovvia a tutti i fan di Spiderman del pianeta. TASM e TASM 2 sono un flop in caduta libera per un semplicissimo motivo:
Alla gente non è piaciuto un Peter Parker fighetto tormentato per un passato oscuro dei suoi genitori. PETER PARKER NON È' BRUCE WAYNE. Alla gente piaceva da matti il Peter Parker di Sam Raimi perchè era un cuore puro, simpatico, scanzonato e soprattutto buffissimo nell'affrontare goffamente i piccoli ostacoli della vita di tutti i giorni. Con Andrew Garfield nei panni di Peter Parker nessuno a mai riso di gusto ma diventava buffo col costume e figo senza esattamente il contrario di com'è il VERO SPIDERMAN. QUESTO È L'UNICO MOTIVO DEL FLOP E I FAN LO SANNO.


Guarda esimio Patrick Suprani, inizialmente ti avrei voluto ignorare perché "concentrato di boiate" lo trovo proprio sgradevole, pure se l'articolo lo fosse davvero trovo che ci sia modo e modo di esprimere una (ricordatelo) OPINIONE.
Nessuno qui ha la presunzione di scrivere L'articolo da premio Pulitzer, e laddove non si venga offesi gratuitamente siamo piuttosto aperti al confronto tra campane diverse e sono certa che tra questi ci sia anche l'autore dell'articolo in questione.

Avendo letto l'articolo mi sento di dissentire sul concetto di boiata perché mi sembra che l'autore abbia riportato le dichiarazioni di terzi, e aggiunto un commento personale che non mi pare millanti chissà quale sofisticata considerazione. Anzi.

Se poi avessi messo le H al posto giusto, non usato lo stampatello (urlare non piace a nessuno) e spiegato in italiano perché lo SpiderMan con Garfield non ti sia piaciuto questa conversazione avrebbe potuto salire di livello e rendere il tutto meno boiata. Perché con la parte centrale del tuo post mi stavi quasi coinvolgendo. Con la seconda m'è passata la voglia.

Se ci riprovi esprimendo contestualmente e in italiano il tuo pensiero magari ne parliamo.
(searching for)
Manex
«Apprendista Stregone»
Messaggi: 1309
Località: Milano
MessaggioInviato: Mer 18 Feb 2015 11:05 am    Oggetto:   

Penso di essere d'accordo con la tesi di fondo, un po' meno con la forma con la quale espressa.
Il mio articolo in proposito è il seguente.
http://www.fantasymagazine.it/approfondimenti/22703/un-paio-di-suggerimenti-per-l-uso-di-spider-man-ne/
Ciao
Emanuele Manco
www.emanuelemanco.it
Il Bardo
«Eldar»
Messaggi: 319
Località: Un po' Qui un po' La
MessaggioInviato: Mer 18 Feb 2015 19:15 pm    Oggetto:   

CHe poi dire che i due amazing sono stati un flop è quanto meno opinabile, visto che hanno incassatto entrami oltre 700 milioni di dollari; sostanzialmente lo stesso incasso registrato dai guardini della galassia, da tutti ritenuto un enorme successo dei marvel studios.

Detto questo manco ha me è piaciuto lo spidy di garfield Razz
Manex
«Apprendista Stregone»
Messaggi: 1309
Località: Milano
MessaggioInviato: Mer 18 Feb 2015 23:44 pm    Oggetto:   

Il Bardo ha scritto:
CHe poi dire che i due amazing sono stati un flop è quanto meno opinabile, visto che hanno incassatto entrami oltre 700 milioni di dollari; sostanzialmente lo stesso incasso registrato dai guardini della galassia, da tutti ritenuto un enorme successo dei marvel studios.

Detto questo manco ha me è piaciuto lo spidy di garfield Razz


I fallimenti veri sono stati altri, però hanno deluso le aspettative. Sono stati meno redditizi di GotG per il solo fatto di essere costati un terzo in più.
Se ti aspetti di incassare una cifra e ricevi meno di quanto gli avevi promesso, i tuoi finanziatori rimangono lo stesso delusi, anche se non sono rimasti a mani vuote. Smile
Ciao
Emanuele Manco
www.emanuelemanco.it
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle notizie Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum