La Saga Malazan nelle librerie italiane: rinasce la speranza


Autore Messaggio
FantasyMagazine
«Balrog»
Messaggi: 4381
MessaggioInviato: Gio 19 Mar 2015 12:23 pm    Oggetto: La Saga Malazan nelle librerie italiane: rinasce la speranza   

La Saga Malazan nelle librerie italiane: rinasce la speranza dei fan

Sembra di prossima pubblicazione la seconda parte del settimo volume, I segugi dell'ombra, di Steven Erikson: Armenia è stata rilevata dal gruppo editoriale Il Castello.

Leggi l'articolo.
DiVega
«Sword of Orion» Sword of Orion
Messaggi: 6867
Località: Dark Border
MessaggioInviato: Gio 19 Mar 2015 12:23 pm    Oggetto: Re: La Saga Malazan nelle librerie italiane: rinasce la sper   

Benissimo!!!
Sul suo mantello grigio scuro spiccava una spilla d'argento: un ponte di pietra, illuminato da fiamme di rubino. Un Arsore di Ponti.
Steven Erikson - The Malazan Book of the Fallen
stefan_marton
«Nano»
Messaggi: 178
MessaggioInviato: Gio 19 Mar 2015 12:30 pm    Oggetto:   

non per smorzare le speranze però : la notizia è vecchia di mesi e dopo per logica penso che un nuovo editore riparta dal primo volume a pubblicare magari togliendo gli errori di traduzione che sono stati fatti nei primi libri e mettendo delle copertine migliori
quindi se state aspettando la seconda parte del settimo volume per me è questione di anni ancora Sad
DM1
«Arsore di ponti»
Messaggi: 1241
MessaggioInviato: Gio 19 Mar 2015 15:43 pm    Oggetto:   

stefan_marton ha scritto:
non per smorzare le speranze però : la notizia è vecchia di mesi e dopo per logica penso che un nuovo editore riparta dal primo volume a pubblicare magari togliendo gli errori di traduzione che sono stati fatti nei primi libri e mettendo delle copertine migliori
quindi se state aspettando la seconda parte del settimo volume per me è questione di anni ancora Sad


L'Armenia è stata acquisita in toto da Il Castello Editore e Rusconi però continuerà ad esistere come marchio e continuerà la pubblicazione da dove era stata interrotta. Non hanno intenzione di ripubblicare libri già usciti.
Alla fine, il potere distrugge sempre se stesso - Steven Erikson

(Giancarlo Licata)
«Ospite»

MessaggioInviato: Gio 19 Mar 2015 16:52 pm    Oggetto: Re: La Saga Malazan nelle librerie italiane: rinasce la sper   

mi viene da piangere...e chi ci sperava più *_*
Il Bardo
«Eldar»
Messaggi: 319
Località: Un po' Qui un po' La
MessaggioInviato: Gio 19 Mar 2015 20:39 pm    Oggetto:   

Ma non ho capito in che sito sarebbe indicato come prossima pubblicazione? perchè io ho dato un occhio ad armenia.it ma non ho visto nessun avviso Question
DM1
«Arsore di ponti»
Messaggi: 1241
MessaggioInviato: Ven 20 Mar 2015 10:54 am    Oggetto:   

Il Bardo ha scritto:
Ma non ho capito in che sito sarebbe indicato come prossima pubblicazione? perchè io ho dato un occhio ad armenia.it ma non ho visto nessun avviso Question


Sul sito armenia.it in alto a sinistra devi cliccare sul catalogo in pdf

http://www.alilibri.it/servizi-mi/img/pdf/catalogo-armenia.pdf

a pagina 54 c'è Malazan e la voce Segugi dell'ombra - Parte 2 " Di Prossima Pubblicazione".
Alla fine, il potere distrugge sempre se stesso - Steven Erikson

stefan_marton
«Nano»
Messaggi: 178
MessaggioInviato: Gio 26 Mar 2015 13:22 pm    Oggetto:   

sempre più pessimista http://www.armenia.it/chisiamo.php
Citazione:

A partire da gennaio 2015 il Gruppo Editoriale Armenia, diventato ora Armenia srl, è stato acquisito da Il Castello Editore e Rusconi Libri e continuerà la sua produzione seguendo la sua identità storica di casa editrice esoterica.
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle notizie Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum