Il nostro Star Wars Day 2015


Autore Messaggio
FantasyMagazine
«Balrog»
Messaggi: 4381
MessaggioInviato: Lun 04 Mag 2015 8:56 am    Oggetto: Il nostro Star Wars Day 2015   

Il nostro Star Wars Day 2015

Una cronaca veloce ed emozionale della giornata di festeggiamenti milanesi dedicati alla saga ideata da George Lucas.

Leggi l'articolo.
MagicamenteMe
«PrimaNonna» PrimaNonna
Messaggi: 11760
MessaggioInviato: Lun 04 Mag 2015 8:56 am    Oggetto: Re: Il nostro Star Wars Day 2015   

ripeto: mi piace il nuovo sindaco di Milano Wink
Citazione:
Ho visto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare: Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione, Palin che ha usato Vista
Jirel
«Haut-lady» Haut-lady
Messaggi: 4534
Località: milano
MessaggioInviato: Lun 04 Mag 2015 11:21 am    Oggetto:   

io c'ero!!!!!
io, J-kid in versione Sith, e la J-sister abbiamo partecipato a tutto l'evento (escluso il concerto serale)

eravamo in Piazza Cordusio a veder sfilare la parata, arrampicati su un semaforo, poi ci siamo spostati in via Dante per rubare qualche foto in attesa chela Legione conquistasse Piazza Duomo...
Bellissimi e realistici i costumi di soldati impieriali, Sith vari, Imperatore, Chubecca ( Shocked Shocked Shocked ), Ammiragli, Jedi di ogni colore e persino i Jawas ed il veicolo terrestre di Luke....

abbiamo assistito alla conquista, abbiamo fatto foco con chinqwue fosse a disposizione...

poi ci siamo spostati all'Arena, dove una marea di fan di ogni età e tutti più omeno mascherati aspettava di entrare

all'interno i vari stand, con l'X-Wing di Luke, quasi in scala reale, un Bipode in scala ridotta, vari set dove fare foto (Tatooine, l'accademia Jedi, il Bar di Moose Esly (si scrive così??? nonme lo ricordo) dove Han Solo ha sparato al cacciatore di taglie...)

Il nano ha partecipato ai combattimenti nell'accademia Jedi, sia con un istruttore Sith che con uno Jedi, giusto per par condicio...

abbiamo fatto la posta a chiunque si facesse fotografare, ma non abbiamo partecipato alle costruzioni in corso ,m troppa folla...

per coloro che hanno il mio contatto FB; ho messo tutte le foto che potevo....


bellissima esperienza!

Dimenticavo!
la Morte nera incombeva dall'alto sull'Arena
La paura uccide la mente
Dendarii forever!!!!!
Socio Fondatore Zzott Fun Club

BI forever
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle notizie Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum