Kit Harington commenta il finale di stagione de Il trono di


Autore Messaggio
FantasyMagazine
«Balrog»
Messaggi: 4381
MessaggioInviato: Mer 17 Giu 2015 9:52 am    Oggetto: Kit Harington commenta il finale di stagione de Il trono di   

Kit Harington commenta il finale di stagione de Il trono di spade

L'attore che interpreta Jon Snow commenta l'episodio finale della quinta stagione della serie tratta dalle Cronache del Ghiaccio e del Fuoco di George R.R. Martin.
Da leggere solo se si è visto il finale della stagione o si è letto A Dance With Dragons.

Leggi l'articolo.
(Claudio Pisani)
«Ospite»

MessaggioInviato: Mer 17 Giu 2015 9:53 am    Oggetto: Re: Kit Harington commenta il finale di stagione de Il trono   

Io credo che la presenza di Melisandre al Castello Nero, aiuti a non farlo morire e che in qualche modo ella riesca a salvarlo (ricordte che i preti rossi possono riportare in vita le pesone morte?)
Yanez
«Hobbit»
Messaggi: 48
MessaggioInviato: Mer 17 Giu 2015 11:54 am    Oggetto: Re: Kit Harington commenta il finale di stagione de Il trono   

(Claudio Pisani) ha scritto:
Io credo che la presenza di Melisandre al Castello Nero, aiuti a non farlo morire e che in qualche modo ella riesca a salvarlo (ricordte che i preti rossi possono riportare in vita le pesone morte?)


E' quanto spero anche io. Ardentemente!
DM1
«Arsore di ponti»
Messaggi: 1241
MessaggioInviato: Mer 17 Giu 2015 14:51 pm    Oggetto:   

Non è la prima volta che Martin fa fuori personaggi importanti, però Jon ha ancora molto da dare alla storia ed è in una posizione troppo centrale degli eventi per credere che sia finita così.
Alla fine, il potere distrugge sempre se stesso - Steven Erikson

DiVega
«Sword of Orion» Sword of Orion
Messaggi: 6867
Località: Dark Border
MessaggioInviato: Mer 17 Giu 2015 15:02 pm    Oggetto: Re: Kit Harington commenta il finale di stagione de Il trono   

Sinceramente non sò cosa pensare... certo è che con la morte di Jon tutto quanto avviene al Nord perde oltre al protagonista principale, anche molto a livello d'interesse... visto che non ci sono personaggi altrettanto validi o interessanti.


Io spero che Martin abbia qualche piano e che al momento non voglia rivelarlo... così come gli sceneggiatori HBO.




Sul suo mantello grigio scuro spiccava una spilla d'argento: un ponte di pietra, illuminato da fiamme di rubino. Un Arsore di Ponti.
Steven Erikson - The Malazan Book of the Fallen
stefan_marton
«Nano»
Messaggi: 178
MessaggioInviato: Mer 17 Giu 2015 15:55 pm    Oggetto:   

personaggio inutile quindi morte ovvia ....
comunque la serie tv sta divergendo di molto dai libri mi sa che martin dovrà adattarsi a questi cambiamenti
Il Bardo
«Eldar»
Messaggi: 319
Località: Un po' Qui un po' La
MessaggioInviato: Mer 17 Giu 2015 17:36 pm    Oggetto:   

stefan_marton ha scritto:
personaggio inutile quindi morte ovvia ....


Inutile? potra' piacere o meno, ma jon snow è un persoanggio fondamentale per la narrazione, non vedo come possa andare avanti lo show senza di lui alla barriere e ancora meno posso capire come la serie possa arrivare alla medesima conclusione (come martin e d&d spergiurano da anni) sia in tv che nei libri se in uno jon è morto e nell'altro è vivo....

Cioè posso capire che , ad esempio, se mance ryder è vivo o morto, a livello di narrazione globale la cosa possa non influire sul finale, ma un personaggio importante come jon non vedo come possa essere cosi' facilmente cancellabile dall'equazione finale....

Jon sara' pure morte, ma questo non vuol dire che non possa tornare in vita Very Happy
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle notizie Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum