Suicide Squad: il primo trailer, il logo ufficiale e (quasi)


Autore Messaggio
FantasyMagazine
«Balrog»
Messaggi: 4381
MessaggioInviato: Mer 15 Lug 2015 14:36 pm    Oggetto: Suicide Squad: il primo trailer, il logo ufficiale e (quasi)   

Suicide Squad: il primo trailer, il logo ufficiale e (quasi) tutto il cast alla San Diego Comic-Con 2015

È toccato a quello che rappresenterà il primo live action movie corale dell'universo cinematografico DC Comics aprire in grande stile il panel della Warner Bros. tenutosi all'interno della convention californiana. Diffusi il primo trailer ufficiale e il logo definitivo del film in presenza del cast. Interessanti novità anche su altri due adattamenti cinematografici dei personaggi della casa fumettistica annunciati per i prossimi anni.

Leggi l'articolo.
MagicamenteMe
«PrimaNonna» PrimaNonna
Messaggi: 11760
MessaggioInviato: Mer 15 Lug 2015 14:36 pm    Oggetto: Re: Suicide Squad: il primo trailer, il logo ufficiale e (qu   

No, mi sa che non mi piace.
Troppo grottesco ed eccessivo per i miei gusti.
A me piacciono eroi/cattivi/antieroi più pulitini... più Marvel diciamo
Citazione:
Ho visto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare: Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione, Palin che ha usato Vista
DiVega
«Sword of Orion» Sword of Orion
Messaggi: 6867
Località: Dark Border
MessaggioInviato: Gio 16 Lug 2015 11:24 am    Oggetto:   

Io la penso al contrario... Cool

Ho sempre bistrattato la DC perchè i suoi Super Eroi erano troppo perfettini, anche Superman che non ho mai sopportato in questi ultimi due film devo dire mi gusta molto.

Finalmente qualcosa per un pubblico adulto...
Sul suo mantello grigio scuro spiccava una spilla d'argento: un ponte di pietra, illuminato da fiamme di rubino. Un Arsore di Ponti.
Steven Erikson - The Malazan Book of the Fallen
MagicamenteMe
«PrimaNonna» PrimaNonna
Messaggi: 11760
MessaggioInviato: Gio 16 Lug 2015 12:19 pm    Oggetto:   

DiVega ha scritto:
Io la penso al contrario... Cool

Ho sempre bistrattato la DC perchè i suoi Super Eroi erano troppo perfettini, anche Superman che non ho mai sopportato in questi ultimi due film devo dire mi gusta molto.

Finalmente qualcosa per un pubblico adulto...


Sugli ultimi Batman e Superman concordo.
Invece questo mi convince poco, vedremo il film completo come sarà
Citazione:
Ho visto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare: Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione, Palin che ha usato Vista
DM1
«Arsore di ponti»
Messaggi: 1241
MessaggioInviato: Gio 16 Lug 2015 14:47 pm    Oggetto:   

Dal trailer mi ispira questo film!! Molto bella anche la musica, decisamente appropriata.
Alla fine, il potere distrugge sempre se stesso - Steven Erikson

Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle notizie Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum