Il sapore della vendetta


Autore Messaggio
FantasyMagazine
«Balrog»
Messaggi: 4381
MessaggioInviato: Lun 28 Lug 2014 12:06 pm    Oggetto: Il sapore della vendetta   

Il sapore della vendetta



Leggi la recensione.
DiVega
«Sword of Orion» Sword of Orion
Messaggi: 6867
Località: Dark Border
MessaggioInviato: Lun 28 Lug 2014 12:06 pm    Oggetto: Re: Il sapore della vendetta   

Insomma il mio genere di romanzo... appena finisco la prima trilogia vedrò di avere anche questo.
Sul suo mantello grigio scuro spiccava una spilla d'argento: un ponte di pietra, illuminato da fiamme di rubino. Un Arsore di Ponti.
Steven Erikson - The Malazan Book of the Fallen
ratto dello spazio
«Hobbit»
Messaggi: 19
MessaggioInviato: Lun 28 Lug 2014 23:10 pm    Oggetto: Re: Il sapore della vendetta   

Anche se è uscito da un po', è apprezzabile aver recensito un buon libro. Abercrombie è un grande scrittore, una boccata d'aria fresca tra maghetti, elfi, draghi parlanti e tutto il trash degli imitatori farlocchi e cialtroni di Tolkien.
DM1
«Arsore di ponti»
Messaggi: 1241
MessaggioInviato: Mar 29 Lug 2014 11:50 am    Oggetto:   

Abercrombie è un ottimo scrittore, mi sono piaciuti gli altri suoi libri pubblicati anche se a volte è fin troppo grottesco. In ogni caso il libro è già in attesa di lettura.
Alla fine, il potere distrugge sempre se stesso - Steven Erikson

Reginald Graham
«Lo Stolto»
Messaggi: 1105
MessaggioInviato: Mar 12 Ago 2014 15:13 pm    Oggetto: Re: Il sapore della vendetta   

(ratto dello spazio) ha scritto:

Abercrombie è un grande scrittore

Sono assolutamente d'accordo.

(ratto dello spazio) ha scritto:

una boccata d'aria fresca tra maghetti, elfi, draghi parlanti e tutto il trash degli imitatori farlocchi e cialtroni di Tolkien

Non sono affatto d'accordo, stai estremizzando, amico ratto. Io adoro il Cappa e Spada e credo che chi deciderà e sarà all'altezza di "imitare" Abercrombie un domani magari vicino, potrà essere apprezzabile come e più di lui.
La creatività umana non ha limiti, quindi non mi metto i paraocchi a priori.
Fabio Novel
«Hobbit»
Messaggi: 67
MessaggioInviato: Lun 08 Set 2014 22:54 pm    Oggetto: Re: Il sapore della vendetta   

Ottima recensione, come Cristina ci abitua...
Dal canto mio, però, che sono ormai un fan di Abercrombie (sin da quando mi ha folgorato con The Heroes Smile ), devo dire che al Sapore della vendetta avrei dato 4 stelle. C'è un eccezionale gioco di scatole cinesi di vendette nelle vendette...
Rakanius
«Drago»
Messaggi: 540
Località: Milano
MessaggioInviato: Sab 01 Ago 2015 19:58 pm    Oggetto:   

Finalmente l'ho letto. Piaciuto abbastanza ma la trilogia era meglio.
Bruno
--- partecipa al mio blog su:
http://www.mondifantastici.blogspot.com/
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle recensioni Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum