Gods of Egypt


Autore Messaggio
FantasyMagazine
«Balrog»
Messaggi: 4381
MessaggioInviato: Mer 02 Mar 2016 13:17 pm    Oggetto: Gods of Egypt   

Gods of Egypt

Ovvero: come incorrere nell'odio di divinità estinte e vivere felici. Reportage di una storica premiere, avvenuta nei recessi di una sperduta piramide, alla presenza delle vere divinità egizie, pronte ad assistere finalmente al loro riscatto divino a opera di un umano, forte di un budget faraonico, che dovrebbe ridonargli la dignità… ma che alla fine riesce solo a farle incazzare



Leggi l'articolo
DiVega
«Sword of Orion» Sword of Orion
Messaggi: 6867
Località: Dark Border
MessaggioInviato: Mer 02 Mar 2016 13:17 pm    Oggetto: Gods of Egypt   

Questo film l'ho trovato inguardabile già dai trailer... grazie poi per avermi fatto rivedere il povero Re Scorpione in CGI da Commodore 64.



P.S. Mi sa che il regista vive ancora di rendita dal suo primo e unico successo, IL CORVO.
Micronaut
«Hobbit»
Messaggi: 29
MessaggioInviato: Sab 05 Mar 2016 13:38 pm    Oggetto: Gods of Egypt   

Io guardando il trailer mi sembrava un adattamento non ufficiale di Creature del cielo e della terra di Zelazny, romanzo che trattava gli Dei dell'Egitto come personaggi di un Fantasy... operazione che al tempo secondo me era ben riuscita, aspetto di vedere il film. Alex Proyas ha risultati altelenanti al botteghino, però bisogna amettere che non gli manca la fantasia...
stefan_marton
«Nano»
Messaggi: 178
MessaggioInviato: Mer 09 Mar 2016 15:06 pm    Oggetto:   

dopo la visione di questo film c'è l'obbligo di lavarsi gli occhi con la candeggina !!!!!
Barbagianni
«Balrog»
Messaggi: 1005
MessaggioInviato: Ven 18 Mar 2016 11:32 am    Oggetto:   

Ah, ma non è il seguito di God of War? :devil:
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle recensioni Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum