Ciao a tutti


Autore Messaggio
Massimiliano Malerba
«Hobbit»
Messaggi: 3
MessaggioInviato: Mer 22 Giu 2016 20:00 pm    Oggetto: Ciao a tutti   

Ciao a tutti sono Max.
Ho deciso di iscrivermi perchè vorrei riavvicinarmi al fantasy dopo tanto tempo.
Sono un accanito lettore, leggo di tutto, spazio dai classici alla scienza alla narrativa ai saggi alla narrativa di genere, diciamo qualsiasi cosa purchè ben scritta (forse tranne i gialli).
Sono un amante della fantascienza e ho letto moltissimi libri. Tanti anni fa avevo approcciato il fantasy con Brooks e il suo Shannara, da molti non proprio elogiato. Ricordo che da ragazzo mi appassionavano tanto i libri game di Lupo Solitario e Oberon.
Poi mi sono fatto un po' le ossa con Tolkien, leggendo lo Hobbit, il ciclo dell'Anello e il Silmarillion.
Poi più nulla... Ora vorrei riprendere.
Beh, ho visto che c'è un post sui consigli di lettura quindi andrò a fare domande là.

Grazie!
Max
DM1
«Arsore di ponti»
Messaggi: 1241
MessaggioInviato: Gio 23 Giu 2016 9:31 am    Oggetto:   

Benvenuto Massimiliano!!
Ho visto che hai fatto il post sui consigli e ti rispondiamo li per le tue nuove letture Smile
CDuMbledore
«Modessa» Modessa
Messaggi: 14737
MessaggioInviato: Sab 09 Lug 2016 18:13 pm    Oggetto: Re: Ciao a tutti   

Massimiliano Malerba ha scritto:
Ciao a tutti sono Max.
Ho deciso di iscrivermi perchè vorrei riavvicinarmi al fantasy dopo tanto tempo.
Sono un accanito lettore, leggo di tutto, spazio dai classici alla scienza alla narrativa ai saggi alla narrativa di genere, diciamo qualsiasi cosa purchè ben scritta (forse tranne i gialli).
Sono un amante della fantascienza e ho letto moltissimi libri. Tanti anni fa avevo approcciato il fantasy con Brooks e il suo Shannara, da molti non proprio elogiato. Ricordo che da ragazzo mi appassionavano tanto i libri game di Lupo Solitario e Oberon.
Poi mi sono fatto un po' le ossa con Tolkien, leggendo lo Hobbit, il ciclo dell'Anello e il Silmarillion.
Poi più nulla... Ora vorrei riprendere.
Beh, ho visto che c'è un post sui consigli di lettura quindi andrò a fare domande là.

Grazie!
Max

Mi sembra un buon background. Bentrovato! Smile
l'assassino
«Gran cavaliere del riposo»
Messaggi: 2137
Località: Sparta vicino al pozzo
MessaggioInviato: Sab 09 Lug 2016 19:20 pm    Oggetto:   

Ben arrivato
Manex
«Apprendista Stregone»
Messaggi: 1309
Località: Milano
MessaggioInviato: Dom 10 Lug 2016 11:51 am    Oggetto:   

Benvenuto!
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Benvenuti e avvertenze per i visitatori Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum