Harry Potter e la camera dei segreti, edizione illustrata


Autore Messaggio
FantasyMagazine
«Balrog»
Messaggi: 4381
MessaggioInviato: Ven 14 Ott 2016 17:30 pm    Oggetto: Harry Potter e la camera dei segreti, edizione illustrata   

Harry Potter e la camera dei segreti, edizione illustrata

Dopo Harry Potter e la pietra filosofale Jim Kay illustra anche Harry Potter e la camera dei segreti, secondo romanzo della saga creata da J.K. Rowling.



Leggi l'articolo
stefan_marton
«Nano»
Messaggi: 178
MessaggioInviato: Ven 14 Ott 2016 17:30 pm    Oggetto: Harry Potter e la camera dei segreti, edizione illustrata   

potevate mostrare qualche pagina con le illustrazioni almeno per farsi un'idea sul tipo di disegni usati all'interno del libro e il numero di disegni presenti
Manex
«Apprendista Stregone»
Messaggi: 1309
Località: Milano
MessaggioInviato: Lun 17 Ott 2016 12:31 pm    Oggetto: Re: Harry Potter e la camera dei segreti, edizione illustrat   

stefan_marton ha scritto:
potevate mostrare qualche pagina con le illustrazioni almeno per farsi un'idea sul tipo di disegni usati all'interno del libro e il numero di disegni presenti

Questo è il materiale fornito dall'editore. Meglio non rischiare di rovinare una copia (che avremmo dovuto acquistare) per una scansione di dubbia qualità.
Il libro è disponibile nelle librerie per essere sfogliato. Very Happy
Saluti.
stefan_marton
«Nano»
Messaggi: 178
MessaggioInviato: Mar 18 Ott 2016 11:31 am    Oggetto: Re: Harry Potter e la camera dei segreti, edizione illustrat   

Manex ha scritto:
stefan_marton ha scritto:
potevate mostrare qualche pagina con le illustrazioni almeno per farsi un'idea sul tipo di disegni usati all'interno del libro e il numero di disegni presenti

Questo è il materiale fornito dall'editore. Meglio non rischiare di rovinare una copia (che avremmo dovuto acquistare) per una scansione di dubbia qualità.
Il libro è disponibile nelle librerie per essere sfogliato. Very Happy
Saluti.

ho già trovato la risposta da solo facendo una ricerca su Google immagini Razz 
ormai è da un sacco di tempo che non entro in una libreria Sad i libri li compro sempre online e quasi tutti in formato ebook solo libri particolari ( come erikson ) li compro in formato cartaceo questo libro ho deciso di non prenderlo dato che il tipo di disegno anche se bello non mi piace
PrimaevalWorld
«Elfo»
Messaggi: 247
Località: tra Torino e la Citta'
MessaggioInviato: Lun 24 Ott 2016 11:37 am    Oggetto:   

bellooooo, La Camera dei Segreti è anche il mio preferito! <3 Peccato che abbia già espresso tutti i desideri per il compleanno...
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle notizie Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum