Oggi ho accattato...


Vai a pagina Precedente  1, 2, 3 ... 267, 268, 269
Autore Messaggio
un muspeling
«apprendista incendiario»
Messaggi: 5312
MessaggioInviato: Sab 05 Mar 2016 16:36 pm    Oggetto:   

Accattato La dimora fantasma nella nuova edizione, peccato non abbia trovato anche I giardini della luna, ma almeno il mio karma sulle serie si dimostra possente e perseverante. Very Happy

Chiane chiane Il libro malazan dei caduti, nella nuova edizione, me lo faccio tutto! Cool
PrimaevalWorld
«Elfo»
Messaggi: 247
Località: tra Torino e la Citta'
MessaggioInviato: Gio 17 Mar 2016 20:44 pm    Oggetto:   

stefan_marton ha scritto:
PrimaevalWorld ha scritto:
accattati sei tomi di tattica militare antica e storia delle armi. cosa non si fa per scrivere bene... XD
avrei anche iniziato Mistoborn, ma l'ho messo da parte e ci riproverò quando sarò più libera...

puoi citare i nomi esatti e autori che sto cercando anch'io qualcosa sulla storia militare del medioevo e romano

scusa il ritardo! Allora, purtroppo io mi sto concentrando sull'antica cina, però ti consiglio:
Of Arms and Men e Soul of the Sword, entrambi di O'Connel (in inglese): sono una storia delle armi e della tattica militare nel corso dei secoli.
Il Principe e Dell'arte della Guerra, del nostro Machiavelli.
The Sword in the Age of Chivalry, di Oakeshott (anche di questo non credo esistano traduzioni).
Arte Gladiatoria Dimicandi, di Filippo Vadi; ci sono diversi adattamenti, e forse si trova anche su internet. Questo è più sulla scherma, ma almeno scopri come si usano davvero le armi! Wink
Sul mondo romano mi cogli impreparata, ma forse Alberto Angela ha scritto qualcosa in merito; se mi dai un po' di tempo provo a fare qualche ricerca, devo spulciarmi un po' di bibliografie! Wink
stefan_marton
«Nano»
Messaggi: 178
MessaggioInviato: Ven 18 Mar 2016 16:59 pm    Oggetto:   

PrimaevalWorld ha scritto:
stefan_marton ha scritto:
PrimaevalWorld ha scritto:
accattati sei tomi di tattica militare antica e storia delle armi. cosa non si fa per scrivere bene... XD
avrei anche iniziato Mistoborn, ma l'ho messo da parte e ci riproverò quando sarò più libera...

puoi citare i nomi esatti e autori che sto cercando anch'io qualcosa sulla storia militare del medioevo e romano

scusa il ritardo! Allora, purtroppo io mi sto concentrando sull'antica cina, però ti consiglio:
Of Arms and Men e Soul of the Sword, entrambi di O'Connel (in inglese): sono una storia delle armi e della tattica militare nel corso dei secoli.
Il Principe e Dell'arte della Guerra, del nostro Machiavelli.
The Sword in the Age of Chivalry, di Oakeshott (anche di questo non credo esistano traduzioni).
Arte Gladiatoria Dimicandi, di Filippo Vadi; ci sono diversi adattamenti, e forse si trova anche su internet. Questo è più sulla scherma, ma almeno scopri come si usano davvero le armi! Wink
Sul mondo romano mi cogli impreparata, ma forse Alberto Angela ha scritto qualcosa in merito; se mi dai un po' di tempo provo a fare qualche ricerca, devo spulciarmi un po' di bibliografie! Wink

speravo ci fosse qualcosa in italiano perché mi sono arrivati per vie traverse molti numeri di osprey e sto facendo abbastanza fatica nella lettura Sad((((
Il Bardo
«Eldar»
Messaggi: 319
Località: Un po' Qui un po' La
MessaggioInviato: Sab 21 Mag 2016 17:03 pm    Oggetto:   

Preso oggi il ritmatista di brandon sanderson
un muspeling
«apprendista incendiario»
Messaggi: 5312
MessaggioInviato: Lun 13 Giu 2016 13:31 pm    Oggetto:   

Sono in mio possesso da ieri:
I Giardini della Luna - Libro Malazan dei Caduti vol 1 e
La Casa delle Catene - Libro Malazan dei Caduti vol 4 nella versione della nuova Armenia.

Piano piano, completerò l'opera omnia del buon Erikson! Smile
DM1
«Arsore di ponti»
Messaggi: 1241
MessaggioInviato: Lun 13 Giu 2016 16:15 pm    Oggetto:   

Preso anche io il Ritmatista di Sanderson.
DM1
«Arsore di ponti»
Messaggi: 1241
MessaggioInviato: Lun 20 Giu 2016 10:38 am    Oggetto:   

Finalmente mi è arrivato La Polvere dei Sogni di Steven Erikson Smile
stefan_marton
«Nano»
Messaggi: 178
MessaggioInviato: Lun 20 Giu 2016 11:10 am    Oggetto:   

arrivato anche a me polvere dei sogni di erikson e adesso si parte Razz 
Utente rimosso
«Ospite»

MessaggioInviato: Mar 27 Set 2016 8:57 am    Oggetto:   

Dopo mesi di pellegrinaggio sulla rete sono riuscito ad accattare ad un gran prezzo tutta la serie "Il Libro del Nuovo Sole" di Wolfe. 
Rigorosamente nelle sue prime edizioni nord. speriamo sia di buon livello, ho letto molte recensioni contrastanti...chi lo ama e chi lo odia.
Sono alla ricerca di Clarke Ashton Smith...ma la sua opera sembra introvabile o a prezzi elevati.
un muspeling
«apprendista incendiario»
Messaggi: 5312
MessaggioInviato: Mer 02 Nov 2016 16:19 pm    Oggetto:   

Ho fra le mie (felici) mani, La stagione delle tempeste, di Andrzej Sapkowski. Smile
DM1
«Arsore di ponti»
Messaggi: 1241
MessaggioInviato: Lun 07 Nov 2016 12:39 pm    Oggetto:   

Finalmente tra le mie mani Il Dio Storpio di Steven Erikson Very Happy
DM1
«Arsore di ponti»
Messaggi: 1241
MessaggioInviato: Mar 15 Nov 2016 10:28 am    Oggetto:   

Arrivato anche a me la stagione delle tempeste di Andrzej Sapkowski.
trickster
«Hobbit»
Messaggi: 17
MessaggioInviato: Mer 30 Nov 2016 10:38 am    Oggetto:   

comprati steelheart e firefight di sanderson in digitale, 2 euro l'uno mi è sembrato un buon prezzo
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Leggere fantasy Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3 ... 267, 268, 269

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum