Lucca Comics & Games 2017: le novità


Vai a pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio
l'assassino
«Gran cavaliere del riposo»
Messaggi: 2137
Località: Sparta vicino al pozzo
MessaggioInviato: Sab 09 Set 2017 13:23 pm    Oggetto:   

Per me Luccacomicsandgames rimane fantastica, aria piena di magia
stefan_marton
«Nano»
Messaggi: 178
MessaggioInviato: Sab 09 Set 2017 14:56 pm    Oggetto:   

nisana ha scritto:
stefan_marton ha scritto:
ma c'è ancora qualcuno che va a lucca ?
ormai l'ultima volta che sono andato qualche anno fa sono rimasto deluso dalle offerte letterarie e dalle persone senza decenza presenti
sembra più un carrozzone che una fiera e ormai non presentano più niente in anteprima per me sono soldi buttati anche perché non sopporto il cosplay e ormai sta diventando l'attrazione principale della fiera

Ma, veramente l'anno scorso tra Sanderson, Brooks ed Erikson direi che l'ambiente letterario era meravigliosamente popolato. Conferenze e lezioni sono state estremamente interessanti

si ok c'erano le interviste però di uscite di novità niente
le interviste le leggo con calma da casa
Jirel
«Haut-lady» Haut-lady
Messaggi: 4534
Località: milano
MessaggioInviato: Gio 14 Set 2017 12:55 pm    Oggetto:   

stefan_marton ha scritto:
nisana ha scritto:
stefan_marton ha scritto:
ma c'è ancora qualcuno che va a lucca ?
ormai l'ultima volta che sono andato qualche anno fa sono rimasto deluso dalle offerte letterarie e dalle persone senza decenza presenti
sembra più un carrozzone che una fiera e ormai non presentano più niente in anteprima per me sono soldi buttati anche perché non sopporto il cosplay e ormai sta diventando l'attrazione principale della fiera

Ma, veramente l'anno scorso tra Sanderson, Brooks ed Erikson direi che l'ambiente letterario era meravigliosamente popolato. Conferenze e lezioni sono state estremamente interessanti

si ok c'erano le interviste però di uscite di novità niente
le interviste le leggo con calma da casa

io più che le interviste ho puntato i workshop (due di erikson ed uno di sanderson) le presentazioni, le sessioni di domande con i fan, gli autografi... ho fatto tre file per tre autografi di sanderson, e per la possibilità di porgli delle domande sul Cosmere
ho una foto con Brooks, credo di essere una delle poche cui ha concesso di fare un selfie...
ho fatto la posta a Sanderson per consegnargli, insieme ad un'amica vestita da Shallan, una penna omaggio, 
abbiamo in realtà fatto quasi stalking a Sanderson...angel:
l'atmosfera che si respira a Lucca è magica, fidati!
nisana
«Tai'shar Malkier»
Messaggi: 2264
Località: Cosmere
MessaggioInviato: Dom 17 Set 2017 10:58 am    Oggetto:   

Jirel ha scritto:


ho fatto la posta a Sanderson per consegnargli, insieme ad un'amica vestita da Shallan, una penna omaggio, 
abbiamo in realtà fatto quasi stalking a Sanderson...angel:

Chissà chi è l'amica matta vestita da Shallan con cui hai stalkerato Sanderson...
(ci terrei a precisare che quell'amica matta ha l'onore di essere presente come Shallan nello State of the Sanderson 2016...)
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle notizie Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a pagina Precedente  1, 2

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum