Cercasi Collaboratore per la stesura di un libro/racconto!


Autore Messaggio
Carlo Alberto
«Hobbit»
Messaggi: 1
MessaggioInviato: Ven 03 Ago 2018 13:14 pm    Oggetto: Cercasi Collaboratore per la stesura di un libro/racconto!   

Anche qui faccio domanda per un collaboratore che mi aiuti, a tempo perso ovviamente, nella stesura di un Libro Fantasy-Avventuriero. Sono un ragazzo e non è la prima volta che scrivo racconti, tuttavia credo di necessitare di una seconda figura che mi aiuti nell'organizzare le idee e scegliere 'gli avvenimenti migliori', nei personaggi, nelle descrizioni... diciamo: un collaboratore vero e proprio. Il racconto verrà pubblicato nella piattaforma Wattpad per il fatto che il prodotto è così facilmente accessibile a tutti e, da non dimenticare, le funzionalità per quanto riguarda l'inserimento di immagini e file audio. 

La trama per me è fondamentale e ci tengo a riassumervela in pochissime righe: 

La vicenda è ambientata in un tempo indefinito, lo stile del 'mondo' è molto vicino al Medievale ma un po' più lontano dal Gotico, insomma: il classico mondo Fantasy. 
Il racconto è incentrato su un gruppo di guerrieri, considerati perfidi e brutali, anche se in realtà, sono solo un gruppo di ladruncoli abili con le armi ma mica tanto brutali. 
Per questa loro reputazione vengono rinominati 'I Demoni di Kadihame', questo perchè quando l'impero dell'Est tentò di conquistarli, un gruppo di guerrieri sterminò l'esercito attaccante. Per svariati motivi si pensò che questi guerrieri mascherati fossero i nostri protagonisti ma, in realtà, fu un fatto scaturito da vari elementi (non sto qui a elencarli). Comunque sia da questo punto comincia il vero e proprio racconto e le varie avventure dei protagonisti..

Se siete interessati: 
tokuchihaxball@outlook.it
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Leggere fantasy Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum