Arriva Avengers: Infinity War in home video. Ed ecco una cli


Autore Messaggio
FantasyMagazine
«Balrog»
Messaggi: 4381
MessaggioInviato: Mer 29 Ago 2018 12:41 pm    Oggetto: Arriva Avengers: Infinity War in home video. Ed ecco una cli   

Arriva Avengers: Infinity War in home video. Ed ecco una clip inedita!

Da oggi, 29 agosto, il film Marvel Avengers: Infinity War arriva in Home Video, anche nell’altissima Definizione Blu-Ray 4k Ultra HD, e con più di 40 minuti di video inediti e contenuti speciali tra scene eliminate, featurette, errori sul set e molto altro!



Leggi l'articolo
DiVega
«Sword of Orion» Sword of Orion
Messaggi: 6867
Località: Dark Border
MessaggioInviato: Mer 29 Ago 2018 12:41 pm    Oggetto: Arriva Avengers: Infinity War in home video. Ed ecco una cli   

Scusate l'ignoranza... intendete che la versione in uscita a pagamento è 40 minuti più lunga di quella uscita nelle sale?

Non sono interessato al Blue Ray o supporto fisico e featurette e dietro le quinte, intendo proprio la versione acquistabile su SKY, Apple TV o Premium.
Sul suo mantello grigio scuro spiccava una spilla d'argento: un ponte di pietra, illuminato da fiamme di rubino. Un Arsore di Ponti.
Steven Erikson - The Malazan Book of the Fallen
stefan_marton
«Nano»
Messaggi: 178
MessaggioInviato: Ven 31 Ago 2018 14:20 pm    Oggetto: Re: Arriva Avengers: Infinity War in home video. Ed ecco una   

DiVega ha scritto:
Scusate l'ignoranza... intendete che la versione in uscita a pagamento è 40 minuti più lunga di quella uscita nelle sale?

Non sono interessato al Blue Ray o supporto fisico e featurette e dietro le quinte, intendo proprio la versione acquistabile su SKY, Apple TV o Premium.

io ho la versione blueray e mi segna una durata di 2 ore e 29 guardando su imdb mi dice che il film dura 149 minuti quindi è uguale
Manex
«Apprendista Stregone»
Messaggi: 1309
Località: Milano
MessaggioInviato: Mer 12 Set 2018 9:33 am    Oggetto: Re: Arriva Avengers: Infinity War in home video. Ed ecco una   

DiVega ha scritto:
Scusate l'ignoranza... intendete che la versione in uscita a pagamento è 40 minuti più lunga di quella uscita nelle sale?

Non sono interessato al Blue Ray o supporto fisico e featurette e dietro le quinte, intendo proprio la versione acquistabile su SKY, Apple TV o Premium.

I 40 minuti sono quelli dei contenuti speciali, come scritto nel sommario della news. Nessun "director's cut" o similia.
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle notizie Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum