Lo chiamavano Jeeg Robot


Autore Messaggio
FantasyMagazine
«Balrog»
Messaggi: 4381
MessaggioInviato: Lun 29 Feb 2016 0:04 am    Oggetto: Lo chiamavano Jeeg Robot   

Lo chiamavano Jeeg Robot

La recensione del film supereroistico di Gabriele Mainetti.



Leggi l'articolo
Rakanius
«Drago»
Messaggi: 540
Località: Milano
MessaggioInviato: Lun 29 Feb 2016 0:04 am    Oggetto: Lo chiamavano Jeeg Robot   

Gran bel film, a parte qualche debito iniziale a certe pellicole tipo "Romanzo Criminale." Credibile nonostante tutto. Un film di genere italiano bello e convincente, mica capita tutti i giorni. Correte a vederlo!
erbetta
«Inox memory»
Messaggi: 4225
MessaggioInviato: Mer 07 Feb 2018 20:56 pm    Oggetto:   

Ho sentito di questo film dalle recensioni di Aldo Jones e mi sono ripromessa di guardarlo. 
Ne sono rimasta colpita. Attori davvero bravi per una storia fatta di personaggi tra il derelitto e il disgraziato che rendono credibile e godibile questa storia di supereroi romanacci.
Mi è piaciuto molto l'equilibrio tra comico e tragico. Forse gli effetti speciali non sono hollywoodiani ma la violenza burina è resa con grande efficacia.
Manex
«Apprendista Stregone»
Messaggi: 1309
Località: Milano
MessaggioInviato: Mer 14 Feb 2018 18:42 pm    Oggetto:   

erbetta ha scritto:
Ho sentito di questo film dalle recensioni di Aldo Jones e mi sono ripromessa di guardarlo. 
Ne sono rimasta colpita. Attori davvero bravi per una storia fatta di personaggi tra il derelitto e il disgraziato che rendono credibile e godibile questa storia di supereroi romanacci.
Mi è piaciuto molto l'equilibrio tra comico e tragico. Forse gli effetti speciali non sono hollywoodiani ma la violenza burina è resa con grande efficacia.

Giusto per capire. La recensione qui sopra l'hai letta?
frankifol
«Balrog»
Messaggi: 1460
Località: roma
MessaggioInviato: Sab 20 Ott 2018 19:40 pm    Oggetto:   

il modo in cui il nostro entra in contatto con le scorie radioattive è in perfetta sintonia col trash di fondo del film ed il trash insito nella citta di Roma.
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle recensioni Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum