richiesta di aiuto


Autore Messaggio
Ewin
«Hobbit»
Messaggi: 32
Località: Ravenna
MessaggioInviato: Mer 28 Gen 2004 15:42 pm    Oggetto: richiesta di aiuto   

Wink Grazie a tutti per i messaggi di benvenuto,ora vorrei chiedervi come posso mettere un avatar sotto il mio nome.Ho letto che devo cercare i links nel mio profilo,ma non li trovo!Sono cieca? Shocked Abbiate pietà,ma non sono molto pratica di computer,sono una novellina!!Grazie,Ewin Wink
franz
«Mago» Mago
Messaggi: 5731
Località: Milano
MessaggioInviato: Mer 28 Gen 2004 15:57 pm    Oggetto: Re: richiesta di aiuto   

Ewin ha scritto:
Wink Grazie a tutti per i messaggi di benvenuto,ora vorrei chiedervi come posso mettere un avatar sotto il mio nome.Ho letto che devo cercare i links nel mio profilo,ma non li trovo!Sono cieca? Shocked Abbiate pietà,ma non sono molto pratica di computer,sono una novellina!!Grazie,Ewin Wink


Nei comandi in alto a destra, tra ‘Messaggi’ e ‘Registrati’ trovi il comando ‘Profilo’.
Premi e scorri la pagina fino in fondo, cioè fino alla scritta:
Link ad un Avatar off-site: Inserisci l'URL dell'Avatar che vuoi linkare

A questo punto inserisci l’indirizzo internet completo dell’immagine che vuoi inserire. Ricorda che l’immagine deve essere presente in internet e non sul tuo disco fisso. L'indirizzo deve contenere anche il prefisso http://...
- Sei un pessimista o un ottimista?
- Sono un pessimo ottimista
Ylunio1
«Maia»
Messaggi: 607
Località: Palermo
MessaggioInviato: Mer 28 Gen 2004 16:05 pm    Oggetto: Re: richiesta di aiuto   

franz ha scritto:

A questo punto inserisci l’indirizzo internet completo dell’immagine che vuoi inserire. Ricorda che l’immagine deve essere presente in internet e non sul tuo disco fisso. L'indirizzo deve contenere anche il prefisso http://...


Per ottenere l'indirizzo internet completo dell'immagine che vuoi inserire, basta fare clic sull'immagine stessa col pulsante destro del mouse, andare in "proprietà" e copiare l'indirizzo che appare di seguito alla voce "Indirizzo" (URL)...
Ti consiglio di non scegliere immagini troppo grandi... Smile
Nessuno può cominciare l'infinito poiché esso non ha né principio né fine...
Nessuno può terminare l'inesistente poiché esso non è mai cominciato...
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Benvenuti e avvertenze per i visitatori Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum