Cosa sarebbe successo se...?


Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5
Autore Messaggio
Temari
«Principessa Guerriera»
Messaggi: 2053
Località: meravigliosa Sardegna
MessaggioInviato: Mer 20 Ago 2008 9:44 am    Oggetto:   

anche io ci ho messo un sacco!! ho avvicinato le orecchie alle casse mille volte prima di leggere i commenti!
ce ne sono anche altri comunque, ma sono tutte fesserie!!!! Very Happy Very Happy
...and a new day will dawn for those who stand long, and the forests will echo with laughter... (Stairway to Heaven)

Http://arianna_desogus.ilcannocchiale.it
meloth
«Eldar»
Messaggi: 368
MessaggioInviato: Mer 20 Ago 2008 16:53 pm    Oggetto:   

Mi chiedo se Legolas e Gimli avessero avuto più di una semplice amicizia...e in effetti credo llo fosse.Un elfo che porta seco un nano nel Regno Beato è inaudito!
Olorin
«Ultimo Elfo Inguardabile»
Messaggi: 1698
Località: dove osano le anatre
MessaggioInviato: Mer 03 Dic 2008 17:14 pm    Oggetto:   

... se Frodo nel bel mezzo del suo peregrinare a Mordor, incastrato in una delle innumerevoli difficoltà, avesse improvvisamente scoperto di essere l'ultimo discendente di una linea di sangue mista hobbit-balrog-elfo e avesse scatenato il suo immenso potere in un'esplosione di fuoco, magia, birra e pan di spagna, disintegrando armate di orchetti a destra e a manca...

... che non sarebbe distinguibile dalle migliaia di libri scritti oggi? Rolling Eyes
Gli ideali sono pericolosi. La realtà è preferibile: è spietata ma preferibile.

Una scrivania ordinata è sintomo di una mente malata
Lan.
«Nano»
Messaggi: 123
MessaggioInviato: Gio 04 Dic 2008 3:13 am    Oggetto:   

Olorin ha scritto:
... se Frodo nel bel mezzo del suo peregrinare a Mordor, incastrato in una delle innumerevoli difficoltà, avesse improvvisamente scoperto di essere l'ultimo discendente di una linea di sangue mista hobbit-balrog-elfo e avesse scatenato il suo immenso potere in un'esplosione di fuoco, magia, birra e pan di spagna, disintegrando armate di orchetti a destra e a manca...

... che non sarebbe distinguibile dalle migliaia di libri scritti oggi? Rolling Eyes


In pratica un Gary Stu ? Laughing

Beh semplicemente le sinapsi del povero Tolkien andrebbero in corto circuito e sarebbero esplose una a una con un devastante effetto a catena. Di qui due ipotesi.

-Tolkien ci lascia le penne.

-Cerebralmente Tolkien declassa a ragazzina quattordicenne. Solo che poco dopo morirà di noia perché ai suoi tempi non c'erano ancora i libri di Harry Potter, Internet e un sito di fan fic a caso dove poter mandare le sue pipp...Ehr le sue nuove opere. Laughing
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Lord of the Rings Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum