Polvere d'argento


Vai a pagina 1, 2  Successivo
Autore Messaggio
polvered'argento
«Hobbit»
Messaggi: 42
MessaggioInviato: Mer 28 Nov 2007 10:35 am    Oggetto: Polvere d'argento   

Non voglio dare maggiori informazioni sul mio romanzo nella sezione delle presentazioni, dove mi sono state chieste, perciò lo faccio qui perché mi sembra il luogo più indicato ma, se ho sbagliato, correggettemi e perdonatemi.

Innanzi tutto vi dico che su FM è stato pubblicato sia un articolo, http://www.fantasymagazine.it/notizie/8150/, sia l'anteprima http://www.fantasymagazine.it/anteprime/8149, perciò è lì che vi indirizzo e naturalmente è gradito ogni commento, di qualsiasi genere.
c'è già on line anche il sito www.polveredargento.it: l'ho fatto io, 'in casa', perciò non aspettatevi effetti speciali...

La casa editrice che mi ha pubblicato è piccola, stampa on demand, ma in compenso non mi ha chiesto un centesimo e collabora con una associazione che aiuta ad emergere gli scrittori esordienti come me: www.ilgiralibro.com: fateci un giro, se avete un romanzo nel cassetto.

E' tutto. Non voglio fare propaganda qui, perciò invito solo chi è interessato a visitare gli indirizzi che ho fornito e, in quanto esordiente, prego in ginocchio che qualcuno voglia giudicare se non l'intero libro, almeno l'idea o semplicemente l'anteprima di FM...

Grazie a tutti,
Alessandra
Non avrei potuto chiamarti se non ti avessi conosciuto. Ma non avrei potuto conoscerti, se non ti avessi chiamato.
Garrett
«Alto inquisitore» Alto inquisitore
Messaggi: 6120
MessaggioInviato: Mer 28 Nov 2007 16:05 pm    Oggetto:   

Che dire..In bocca al lupo! Smile
polvered'argento
«Hobbit»
Messaggi: 42
MessaggioInviato: Mer 28 Nov 2007 17:14 pm    Oggetto:   

Garrett ha scritto:
Che dire..In bocca al lupo! Smile


E che crepi!Wink

Gli auguri fanno sempre piacere, grazie.
Non avrei potuto chiamarti se non ti avessi conosciuto. Ma non avrei potuto conoscerti, se non ti avessi chiamato.
Darklight
«Balrog»
Messaggi: 2947
Località: Gotham city
MessaggioInviato: Mer 28 Nov 2007 20:31 pm    Oggetto:   

Auguri con il tuo nuovo libro... Ehm, credo di essere un pò fuori dal target che sembra mirare, ma ad ogni modo mi fa sempre piacere vedere libri pubblicati da esordienti che riescono ad emergere!
"Because he's the hero Gotham deserves, but not the one it needs right now...and so we'll hunt him, because he can take it. Because he's not a hero. He's a silent guardian, a watchful protector...a dark knight. "
aragorn4ever
«Eldar»
Messaggi: 384
Località: terre inesplorate della mia immaginazione
MessaggioInviato: Gio 29 Nov 2007 14:38 pm    Oggetto:   

1000 auguri per il tuo libro!!! Applausi

Lo leggerò appena possibile! Very Happy

Nel frattempo in culo alla balena! felicissimo
Che la forza sia con voi!
meloth
«Eldar»
Messaggi: 368
MessaggioInviato: Ven 30 Nov 2007 21:29 pm    Oggetto:   

Dove lo posso trovare? Abito in un piccolo paese ed è difficile trovare libri nuovi. Al massimo provo on line. Sono sempre a caccia di libri fantasy nuovi con cui confrontarmi, perchè anche io ho pubblicato. Ti auguro di avere fortuna Wink
Adelasia
«Balrog»
Messaggi: 1349
MessaggioInviato: Sab 01 Dic 2007 15:14 pm    Oggetto:   

meloth ha scritto:
Dove lo posso trovare? Abito in un piccolo paese ed è difficile trovare libri nuovi. Al massimo provo on line. Sono sempre a caccia di libri fantasy nuovi con cui confrontarmi, perchè anche io ho pubblicato. Ti auguro di avere fortuna Wink

L'avevo detto che non era un addio definitivo, infatti rieccola: casualmente accenna al fatto di aver pubblicato un libro, casomai ci fosse ancora qualcuno che (beato lui!) non lo sa.
meloth
«Eldar»
Messaggi: 368
MessaggioInviato: Sab 01 Dic 2007 15:55 pm    Oggetto: Adelasia   

Si, sono ritornata da un pezzo. L'accenno al mio libro non è a fini di lucro, come qualche malignuccio ha pensato Evil or Very Mad , ma solo un modo per far capire al ragazzo che ha pubblicato che capisco come si sente. Comunque volevo sapere dove posso trovare il romanzo.
Coram85
«Capitano di vascello»
Messaggi: 13169
MessaggioInviato: Sab 01 Dic 2007 16:47 pm    Oggetto:   

Adelasia ha scritto:
meloth ha scritto:
Dove lo posso trovare? Abito in un piccolo paese ed è difficile trovare libri nuovi. Al massimo provo on line. Sono sempre a caccia di libri fantasy nuovi con cui confrontarmi, perchè anche io ho pubblicato. Ti auguro di avere fortuna Wink

L'avevo detto che non era un addio definitivo, infatti rieccola: casualmente accenna al fatto di aver pubblicato un libro, casomai ci fosse ancora qualcuno che (beato lui!) non lo sa.


Adelasia, non ti facevo così acida Mr. Green
I wrote a paranormal story, including babes, alcohol and Battle Rock! Is called Dark Rock Chronicles!

Dark Rock Chronicles fan page
Adelasia
«Balrog»
Messaggi: 1349
MessaggioInviato: Sab 01 Dic 2007 16:51 pm    Oggetto:   

scusate, di solito non lo sono, ma il post di addio di meloth sarebbe stato così commovente, se davvero non fosse più riapparsa...da far concorrenza a Via col vento!

Scusami per l'esagerazione, meloth, comunque non intendevo accusarti che fosse a fini di lucro
meloth
«Eldar»
Messaggi: 368
MessaggioInviato: Sab 01 Dic 2007 17:27 pm    Oggetto: Adelasia   

Meno male che faccio concorrenza a Via col Vento, infondo io da grande voglio fare anche l'attrice...comunque non me ne importa se gli altri pensano male di me, solo detesto chi mi giudica senza conoscermi. Non è il tuo caso Adelasia e non hai nulla di cui scusarti. Ma ci stiamo perdendo in chiacchiere. Io voglio solo sapere dove posso trovare questo benedetto racconto!(ed eventualmente conoscere meglio lo scrittore a fini prettamente lucrosi Twisted Evil ).
by Ax
«Maia»
Messaggi: 663
Località: Milano
MessaggioInviato: Sab 01 Dic 2007 17:32 pm    Oggetto:   

Meloth, leggi bene il messaggio di polvered'argento e vedrai che un modo lo trovi per sapere dove prendere il racconto; ti fornisce tutti gli strumenti. Su, un pò di intraprendenza. Idea
Per ogni Giovanna d'Arco c'è un Hitler appollaiato dall'altra estremità dell'altalena. La vecchia storia del bene e del male.
CB
meloth
«Eldar»
Messaggi: 368
MessaggioInviato: Sab 01 Dic 2007 17:36 pm    Oggetto: by Ax   

Eh no caro mio, l'intraprendenza mi ha già fregato una volta in questo forum! Grazie del consiglio ma preferisco fare la finta tonta ed evitare critiche pungenti che mi fanno venire quello che è venuto a quell'utente... com'è che ha detto?...Ah già, "l'orchite al femminile". Io preferisco non beccarmela e aspettare che gli altri mi dicano come fare.
Elyria
«Anjin»
Messaggi: 4837
Località: fra la terra e il mare
MessaggioInviato: Sab 01 Dic 2007 18:39 pm    Oggetto:   

Non arrabbiarti, erano battute Rolling Eyes
e nemmeno tanto cattive, ti assicuro.

Cris
http://novatlantide.wordpress.com/

Caoticista nell'animo.
meloth
«Eldar»
Messaggi: 368
MessaggioInviato: Sab 01 Dic 2007 22:27 pm    Oggetto:   

Lo so che non erano nemmeno tanto cattive, figurati. Dopo quella sul paragone con Hitler, cosa vuoi che sia l'orchite? Laughing
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Novità e segnalazioni Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a pagina 1, 2  Successivo

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum